Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 02 vs 04.... mamma che skiaffazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me va bene, rimetto su il terminale originale e il filtro aria originale e poi via , si va da tuttapista.

P.S. Certo che avevo chiesto anche a miki di provare la sua moto al banco con la mia, mi offro con qualsiasi R1 '04, non devo dimostrare niente, ma sono proprio curioso di vedere che ne esce.

Se vi interessa sto cercando anche una ZX10R per paragone, appena trovo qualcuno disposto a metterla al banco si va di prova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino
      Per me va bene, rimetto su il terminale originale e il filtro aria originale e poi via , si va da tuttapista.

P.S. Certo che avevo chiesto anche a miki di provare la sua moto al banco con la mia, mi offro con qualsiasi R1 '04, non devo dimostrare niente, ma sono proprio curioso di vedere che ne esce.

Se vi interessa sto cercando anche una ZX10R per paragone, appena trovo qualcuno disposto a metterla al banco si va di prova.
      ehmm,devo ispezionare bene la tua moto per non trovare sorprese,tipo centraline pignoni ecc ecc!!!!!

non voglio andare da tuttapista,mi conosce bene,poi hai la scusa che qua che la!!!!
      andiamo da mozzo moto!! ma prima devo ispezionare la tua moto!
      quelle fiamme dallo scaricozzo non mi convincono!!!
      hai fatto rifare la testata,ammettilo!!!! lo so lo so!!! me lo ha detto......

Comment

• Font Size
        Ragaxxi io ci sono sempre ma con un p? pi? di caldo per? eh, mica c'ho il furgone come voi ricconi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Ragaxxi io ci sono sempre ma con un p? pi? di caldo per? eh, mica c'ho il furgone come voi ricconi!!!

furgone?? mica sono un morto di fame,io ho un motorhome!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400

bah...

... il mugello ? di mio xio ke me ne faccio del motorhome...

Comment

• Font Size

bah...

ti sbagli,un amico del padre del migliore amico di mio cugino ? il proprietario del terreno del mugello!!! ha detto che se vuole leva l'asfalto e ci coltiva mais!!!

Comment

• Font Size

bah...

ti sbagli,un amico del padre del migliore amico di mio cugino ? il proprietario del terreno del mugello!!! ha detto che se vuole leva l'asfalto e ci coltiva mais!!!
                Sta a vedere ke siamo parenti!!!

Comment

• Font Size

bah...

Sta a vedere ke siamo parenti!!!

oh mio dio!!!! sono parente di un cancello fanantico del tunning!!!

Comment

• Font Size

oh mio D[@!!!! sono parente di un cancello fanantico del tunning!!!
                    Ehy ehy piano con le parole...

... si scrive tuNing!!!

Comment

• Font Size
                      Quando avete un po di tempo fate un ripasso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beatino
                        Quando avete un po di tempo fate un ripasso.

http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0
                        T'ammaxxiamo!!!

Comment

• Font Size
                          Re: r1 vs gsxr 750

Originally posted by CokiDrug
                          Ruffryders,
                          ho paura che Frankikili e skiter non siano lontani dalla verit? pur enfatizzando il loro punto di vista: un conto ? la potenza che eroga un motore ed un conto ? come questa viene scaricata a terra, con la velocit? del propulsore a prendere gli ultimi giri (doti di allungo) unite alla profilatura del mezzo e alla corretta spaziatura del cambio...

anche da quanto ne so io, il Gixxer 750 K'00-03, in allungo ? sempre stata una temebile avversaria per le R1, purtroppo non ho mai avuto modo di trovarne una ben guidata ma ritengo che non sia un osso troppo facile... insomma .. ribaltando il punto di vista, non faccio il medesimo errore di chi in sella a K1-K2, ingenuamente, ritiene che R1'02-03 siano ossi facili sul dritto..

Nessuna enfasi, almeno da parte mia, Coky
                          Addirittura avevo detto che nel 2000, nella comparativa di Motociclismo a Monza, il GSXR 750 aveva dato 1,5 sec. al secondo per smorzare un p? i toni quando invece l'R1, seconda, ne aveva presi 3 di secondi
                          Scusa il giro di parole, ma i secondi credo si capiscano bene

Comment

• Font Size
                            A questo punto non mi spiego come mai la Suzuki non sia la casa motociclistica pi? grande e pi? ricca del mondo, invece di essere l'ultima delle sorelle giapponesi.....visto che f? moto dai motori prodigiosi e dalle prestazioni capaci di resistere agli assalti della concorrenza anche anni dopo.....
                            Non si capisce nemmeno come faccia a NON essere la marca che vince tutti i campionati, SS, STK,SBK ecc....vista tutta st? competitivit? che le state attribuendo....

Peccato che non sia tutto ci?! Pensate che si ? dovuta fondere con Kawasaki perch? stava fallendo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Pensate che si ? dovuta fondere con Kawasaki perch? stava fallendo....
                              questa si che sar? dura da mandar gi?!!!!

Comment

• Font Size
                                Re: r1 vs gsxr 750

Originally posted by skiter
                                Originally posted by CokiDrug
                                Ruffryders,
                                ho paura che Frankikili e skiter non siano lontani dalla verit? pur enfatizzando il loro punto di vista: un conto ? la potenza che eroga un motore ed un conto ? come questa viene scaricata a terra, con la velocit? del propulsore a prendere gli ultimi giri (doti di allungo) unite alla profilatura del mezzo e alla corretta spaziatura del cambio...

anche da quanto ne so io, il Gixxer 750 K'00-03, in allungo ? sempre stata una temebile avversaria per le R1, purtroppo non ho mai avuto modo di trovarne una ben guidata ma ritengo che non sia un osso troppo facile... insomma .. ribaltando il punto di vista, non faccio il medesimo errore di chi in sella a K1-K2, ingenuamente, ritiene che R1'02-03 siano ossi facili sul dritto..

Nessuna enfasi, almeno da parte mia, Coky
                                Addirittura avevo detto che nel 2000, nella comparativa di Motociclismo a Monza, il GSXR 750 aveva dato 1,5 sec. al secondo per smorzare un p? i toni quando invece l'R1, seconda, ne aveva presi 3 di secondi
                                Scusa il giro di parole, ma i secondi credo si capiscano bene
                                "enfasi" ...ok, ho inserito un vocabolo a caso...

nel 2000 la Suzuki ha tirato fuori un ottimo mezzo da pista in versione originale, che addirittura non sfigurava affatto anche nella ESTK... per?... permettimi una precisazione a quanto scritto...
                                Io mi riferivo alla mia R1 ('02-'03) e questa non esisteva...
                                non credo che attualmente questa possa prendere 1,5 secondi (o peggio ancora 3 sec) dal Suzu 750 a Monza... altrimenti avremmo il K3-K4 ed il Suzu 750 all'incirca allineate con i tempi sul giro a Monza. Strano no?

Anche in questo caso, con che pneumatici erano state testate? Il crono com'era? Tester Calasso? ...3 secondi sono veramente tanti a favore del Suzu 7 e 1/2, anche se i 1000 del 2000 non brillavano certo nella dotazione ciclistica... (non ho trovato la comparativa in questione su motociclismo.it, magari qualcuno ? pi? bravo di me )

PS poi con te skiter di secondi in pista (che rifili) non ne voglio parlare...

Comment

X
                                Working...
                                X