Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe bello se riuscissi a fare la stessa misura con te in sella (magari con qualcuno che ti tiene in equilibrio la moto dal codone)
Sempre che le bilance reggano ovviamente.
Sarebbe davvero interessante
Sarebbe bello se riuscissi a fare la stessa misura con te in sella (magari con qualcuno che ti tiene in equilibrio la moto dal codone)
Sempre che le bilance reggano ovviamente.
Sarebbe davvero interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando ? finita lo faccio, tanto le bilance tengono quasi 200Kg l'una
Scusa Archimede posso chiederti che tipo di cam ? quella che hai montato?
E' una webcam logitech C270 HD, con il nostro case in alluminio. Quella webcam viene gestita direttamente dal Chrome Plus che fa da registratore. L'audio viene registrato direttamente dal chrome per evitare i problemi del vento.
E' una webcam logitech C270 HD, con il nostro case in alluminio. Quella webcam viene gestita direttamente dal Chrome Plus che fa da registratore. L'audio viene registrato direttamente dal chrome per evitare i problemi del vento.
Grazie mille della risposta!
Concedimi un'altra domanda......ho letto qualche pagina indietro che alla vostra super strumentazione non si pu? collegare la gopro......tu dici via cavo o via wifi?
Perch? sul drone che ho io (abbastanza professionale che uso per lavoro) la cam di navigazione/registrazione ? una "normalissima" HERO 4 Black che mi trasmette il segnale video sullo schermo di volo semplicemente collegando un cavo all'uscita micro (credo sia micro) hdmi della gopro stessa.
Ovviamente tra il cavo hdmi ed lo schermo di volo c'? un sistema di trasmissione video, ma questo non te lo devo neanche dire!
Non sarebbe possibile fare lo stesso sul Chrome? L? non avreste neanche bisogno del tx video, basta il cavo hdmi!
Ho detto una minchiata? Ci sono altri limiti tecnici?
No no ? fattibile, basterebbe collegarsi al connettore posteriore ad esempio.. Il problema che a quel punto non va piu su la custodia stagna..e quel connettore (gi? usato in passato) non ? robustissimo... Quindi di fatto ti porti a casa un sacco di rogne x avere semplicenente un anteprima che fai in 5s col cellulare una volta ogni tanto
Il problema di farlo anche x lavoro ? il dover includere anche la domanda "quanti clienti avranno problemi e verranno a chiederti aiuto anche solo xche non hanno letto le istruzioni?" E spesso questo fa scartare alcunesoluzioni perch? il gioco non vale la candela.
Comment