Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Ieri primo test a Cremona, direi che la moto non ha perso pezzi, usata con:
- pwr=2 (ho usato 1 per le prime tre curve..ma direi che ? ancora presto)
- tcs=4
- scs=2
- lif=2
rapporti 16/43 (ho trovato tardi la 42) e direi che si fa prima a dire dove non ? intervenuto alcun controllo che il viceversa :O
Comment
-
-
Originally posted by Archimede View PostIeri primo test a Cremona, direi che la moto non ha perso pezzi, usata con:
- pwr=2 (ho usato 1 per le prime tre curve..ma direi che ? ancora presto)
- tcs=4
- scs=2
- lif=2
rapporti 16/43 (ho trovato tardi la 42) e direi che si fa prima a dire dove non ? intervenuto alcun controllo che il viceversa :O
E visto che c'era la telecamera.. VIDEO?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTempi rispetto alla vecchia?
Eddai dicci come ti sei trovato col ferro nuovo.... dovrebbe essere un BEL GRANDE ENORME salto avanti anche senza modifiche no?
Il casco infatti avevo quello special edition TT.. poi ho pensato bene di grattarlo per terra
per il video invece stavo provando "altre cose" e quindi ho dovuto disabilitarlo, anche perch? come prima uscita con la moto nuova e prima uscita dell'anno non credevo ci fosse molto da riprendere
Diciamo che 30CV in pi? e 20Kg in meno si sentono taaaaantogi? alla seconda sessione sulla prima parte della pista ero sotto al mio best di mezzo secondo che per essere la prima uscita dell'anno :O (poi perdevo sulle solite tre curve finali
)
Diciamo che c'e' molto margine.. sia perch? giravo in 37..sia perch? anche sul rettilineo lungo mi sono accorto di non tenere completamente spalancato
vediamo settimana prossima a Franciacorta
Comment
-
X
Comment