Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by Archimede View Post

    Io ho M4, dischi brembo supersport, z04 e una 19x18 e mi trovo da dio..
    Credo che alla fine sostituir? anche io i dischi originali con i supersport.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by Archimede View Post

      La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l?emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male ? veramente un attimo..
      Eh immagino... con 200 cv sotto al sedere senza controllo ? un attimo si...

      Approfitto per chiederti una cosa, magari hai gi? pensato qualcosa.

      Smontaggio gomma anteriore e posteriore.

      Per la gomma anteriore esiste un sistema per non smontare le pinze quando smonto la ruota?

      Per la gomma posteriore invece, esiste un sistema che ti lascia la ruota su appena tolgo il perno ruota?
      Io ho i tendicatena della evotech su R6 ? mi trovo benissimo, ma non trovo niente per R1.


      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk




      Last edited by minogsxr; 15-07-18, 14:56.

      Comment


      • Font Size
        #603
        Per quanto riguarda l?anteriore puoi guardare i sistemi usati in endurance.. ma ci sono un po di cose da cambiare.. mentre per il posteriore girando la pinza sotto diventa comodissimo.. volendo ci sono poi tendicatena con anche il supporto per la ruota quando viene tolto il perno

        Comment


        • Font Size
          #604
          Ivan.. come procede? Stai uscendo? Ti sei ripreso al 100% da infortunio? Qualche foto in action?

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by mito22 View Post
            Ivan.. come procede? Stai uscendo? Ti sei ripreso al 100% da infortunio? Qualche foto in action?
            Yess! Ho avuto qualche problema tecnico a inizio stagione ma ora moto e pilota sono a posto

            Comment


            • Font Size
              #606
              1) La versione "dei poveri" del tuo coso pu? gestire le modalit? TC, SCS, ecc?
              2) Ma tu ti fidi del Lean Angle fornito dal GPS?

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by Ultrone View Post
                1) La versione "dei poveri" del tuo coso pu? gestire le modalit? TC, SCS, ecc?
                2) Ma tu ti fidi del Lean Angle fornito dal GPS?
                1) se con ?coso? intendi il Chrome, ovvio
                2) tendenzialmente se la misura non ? real time mi fido quasi pi? di quello. Ovviamente se dovessi modificare i parametri in ECU lavorerei con quello fornito dalla ECU ma non ? il mio caso

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Ps. Casomai pensassi ad un Chrome.. non gestisce fari frecci etc per l?uso stradale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Stavo proprio pensando a quello. Ma le luci hanno una centralina dedicata. Adesso vado a vedere cosa gestisce il cruscotto...

                    E poi c'? uno sconto PAZZESCO per gli utenti DDG, VERO?
                    Last edited by Ultrone; 16-07-18, 07:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Stavo proprio pensando a quello. Ma le luci hanno una centralina dedicata. Adesso vado a vedere cosa gestisce il cruscotto...

                      E poi c'? uno sconto PAZZESCO per gli utenti DDG, VERO?
                      Noi onestamente per un utilizzo prettamente strada sulle moto moderne lo sconsigliamo pesantemente.. poi basta che non ti vieni a lamentare

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by Archimede View Post

                        Noi onestamente per un utilizzo prettamente strada sulle moto moderne lo sconsigliamo pesantemente.. poi basta che ti vieni a lamentare
                        Cio?? Motiva!

                        Sconsigliato non vuol dire proibito. Non sarei nel primo ne l'ultimo che mette un cruscotto aftermarket su una moto ad uso stradistico.

                        C'? qualche ragione tecnica o ? il solito Disclaimer "not for street use", "only for track circuit", per manlevarsi da eventuali varie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by Ultrone View Post

                          Cio?? Motiva!

                          Sconsigliato non vuol dire proibito. Non sarei nel primo ne l'ultimo che mette un cruscotto aftermarket su una moto ad uso stradistico.

                          C'? qualche ragione tecnica o ? il solito Disclaimer "not for street use", "only for track circuit", per manlevarsi da eventuali varie?
                          1) NON ? omologato per uso strada
                          2) Non gestisce i comandi per accensione luci, frecce etc..
                          3) non gestisce nessun allarme/spia relativo alla strada
                          4) consuma circa 6W quindi, soprattutto su R1 che ? sensibile alla batteria bassa e ha una batteria piccola bisogna stare attenti a non giocarci eccessivamente a moto spenta in cima al passo di montagna
                          5) non gestisce consumo medio, previsione km ancora fattibili etc.. insomma tutte le cose stradali

                          Poi ognuno fa quello che preferisce, come detto, basta che poi uno non si lamenti dopo che era stato avvisato..

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by Archimede View Post


                            Poi ognuno fa quello che preferisce, come detto, basta che poi uno non si lamenti dopo che era stato avvisato..
                            Ok, davo per scontato tutto ci?. Un utente smaliziato sa che va incontro a qualche sorta di limitazione. Come mettere la Centralina YEC e poi lamentarsi che non c'? pi? la gestione del cavalletto laterale.

                            Cmq ci siamo capiti e non ? che siano poi limitazioni insormontabili. Vedo se riesco ad arrangiarmi per le luci, che quelle, SI!, servono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Dimenticavo: a livello "BARistico" (ma a ben vedere, non solo baristico) rilevo una limitazione importante la mancanza del lean angle.

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                L'ultima volta che avevo controllato il logger originale mostrava il lean angle con risoluzione 5 gradi... ma probabilmente per il bar ? sufficiente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X