Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by roby1088 View Post

    Esatto ieri ho dato un'occhiata a tutte le carte depositate. Il progetto ? proprio cos?, si riservano la possibilit? di applicare lievi modifiche del tracciato per motivi di sicurezza nel caso fosse richiesto dagli enti federali preposti all'omologazione dell'impianto. Tra le altre cose ho anche letto che il circuito sar? aperto circa 300 giorni l'anno, dal luned? al venerd? alle auto, e dal sabato alla domenica alle moto. Durante l'anno ospiter? una decina di competizioni.

    Edit: tra l'altro prevedono 6 mesi di lavori. Qualcuno sa se sono gi? iniziati?
    La buona volont? ci potr? pure essere, ma per tenerlo aperto nei nei fine settimana per 300 giorni all'anno bisognerebbe spostarlo almeno 400/500 km pi? a sud

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by roby1088 View Post

      Esatto ieri ho dato un'occhiata a tutte le carte depositate. Il progetto ? proprio cos?, si riservano la possibilit? di applicare lievi modifiche del tracciato per motivi di sicurezza nel caso fosse richiesto dagli enti federali preposti all'omologazione dell'impianto. Tra le altre cose ho anche letto che il circuito sar? aperto circa 300 giorni l'anno, dal luned? al venerd? alle auto, e dal sabato alla domenica alle moto. Durante l'anno ospiter? una decina di competizioni.

      Edit: tra l'altro prevedono 6 mesi di lavori. Qualcuno sa se sono gi? iniziati?
      per ora niente di iniziato

      Comment


      • Font Size
        #93
        Per cui come disse il Trap..."non dire gatto finch? non l'hai nel sacco"...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by biondob View Post

          La buona volont? ci potr? pure essere, ma per tenerlo aperto nei nei fine settimana per 300 giorni all'anno bisognerebbe spostarlo almeno 400/500 km pi? a sud
          Le auto girano quasi sempre !

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by biondob View Post

            La buona volont? ci potr? pure essere, ma per tenerlo aperto nei nei fine settimana per 300 giorni all'anno bisognerebbe spostarlo almeno 400/500 km pi? a sud
            Ma il mio dubitare non era sui 300 giorni l'anno, dato sicuramente indicato per eccesso, ma per la suddivisione della settimana. Dal luned? al venerd? auto, sabato e domenica moto. Non so quanto possa essere vincolante per il circuito questa dicitura, ma resta il fatto che si passa da un solo giorno a settimana dedicato alle auto a ben 5 giorni...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Non mi preoccuperei. Appena vedono che la richiesta x le moto ? molto pi? alta, ci mettono poco a riorganizzare la settimana.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by roby1088 View Post
                Ma il mio dubitare non era sui 300 giorni l'anno, dato sicuramente indicato per eccesso, ma per la suddivisione della settimana. Dal luned? al venerd? auto, sabato e domenica moto. Non so quanto possa essere vincolante per il circuito questa dicitura, ma resta il fatto che si passa da un solo giorno a settimana dedicato alle auto a ben 5 giorni...
                Da quello che si vede negli altri circuiti i giorni dedicati alle auto sono sempre di meno di quelli dedicati alle moto, credo che sia anche per il fatto che c'? molto pi? gente che gira in moto che ne in auto.

                Comment


                • Font Size
                  #98

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ci spero molto....... visto che ? il circuito pi? vicino x m?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Quel cesso di curva 3 per? la lasciano ahahahah

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Accontentiamoci.... Cosi hai curve lentissime e velocissime....
                        sexondo me viene fuori davvero bella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Per? quello che mi fa strano ? che l'ultima volta che ci son stato mi sembrava che facessero qualche lavoro nei pressi della curva 2..boh vedremo l'anno prossimo come uscir?

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            novit??????????????????????????????????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Di che do io
                              Probabile inizio lavori giugno -luglio. 2020

                              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Di che do io
                                Probabile inizio lavori giugno -luglio. 2020

                                Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                                in piena stagione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X