Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    alcune vie di fuga mi sembrano un po al limite

    Comment


    • Font Size
      #302
      Grazie, vedo pero' i campi coltivati nel pezzo di giunzione, strano per dei lavori imminenti.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Domanda,ma siete sicuri che il nuovo pezzo venga usato per le moto?

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Claudietto View Post
          Quest'anno per fortuna ci sar? anche pedersoli come organizzatore, e poi sicuramente come l'anno scorso anche specialbike

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
          avere nella stessa frase "per fortuna" e "pedersoli come organizzatore", mi ha fatto lacrimare sangue dagli occhi..

          se organizza come faceva a frakkia c'? da evitare come la peste le sue date, se finalmente cambia e si adegua agli altri organizzatori principali allora sar? un altro discorso..

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Terribile View Post
            Domanda,ma siete sicuri che il nuovo pezzo venga usato per le moto?
            Di sicuro c'? solo la morte... Ma sinceramente non saprei motivarne la scelta, cio? dici tracciato corto per le moto e tracciato lungo per le auto? Un po' come a le castellet? Dicci quello che sai

            Comment


            • Font Size
              #306
              Mha alcuni avevano parlato di 2 date a cervesina del motoestate. Prima in una versione ed probabilmente la seconda con pista allungata.
              Si presume che venga utilizzata per le moto. Anche. .
              Che poi non credo venga per assurdo utilizzata solo per grissi eventi
              Visto l l'investimento
              Ma di incentivare a frequentarla da un numero maggiore di persone .
              Sicuramente ci sar? un ritocco sul prezzo .
              Ma sar? poi al cliente a scegliere
              Per il momento rimangono al nord
              Varano
              Cremona .
              Tazio.
              Ad ognuno le proprie scelte.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Nervus View Post
                Mha alcuni avevano parlato di 2 date a cervesina del motoestate. Prima in una versione ed probabilmente la seconda con pista allungata.
                Si presume che venga utilizzata per le moto. Anche. .
                Che poi non credo venga per assurdo utilizzata solo per grissi eventi
                Visto l l'investimento
                Ma di incentivare a frequentarla da un numero maggiore di persone .
                Sicuramente ci sar? un ritocco sul prezzo .
                Ma sar? poi al cliente a scegliere
                Per il momento rimangono al nord
                Varano
                Cremona .
                Tazio.
                Ad ognuno le proprie scelte.
                La prima dovrebbe essere il 10 maggio, la seconda 11 ottobre...
                ?????vista la situazione attuale il Dovrebbe e' d obbligo.. Poi che l ultima gara sia sul circuito gi? allungato io me lo auguro

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Quando feci lo scorso anno (settembre-ottobre)il
                  Carughi,ovvero colui che fece il briefing, disse allungamento x fine settembre circa ed era sia x auto che x moto appunto x incentivare l'affluenza di nuovi clienti e dare la possibilit? alle maxi potenze di sfogarsi.
                  Last edited by smanettone75; 25-03-20, 11:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Mai andato io..fuori mano per me.potrei pensarci se organizza qualcuno..poi motorace no che mi faccia impazzire..oltretutto organizza solo lei l?.....certo che diventa lunghetta come pista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Domanda,ma siete sicuri che il nuovo pezzo venga usato per le moto?
                      Sicuro no, ma ? molto ragionevole pensarlo.
                      Cio? se per le moto viene utilizzata solo la parte vecchia, non si avranno incrementi delle entrate da qual settore, ne come numero di giornate ne come prezzo a giornata, che dovrebbe andare a posizionarsi tra misano e mugello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        pero' e' innegabile che diventerebbe una struttura molto interessante per chi abita in piemonte.
                        E in Liguria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Ma il nuovo pezzo dove dovrebbe collegarsi al vecchio?
                          Partirebbe dall'attuale S veloce per ricollegarsi all'ultima curva prima del rettilineo dei box!

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by lc86 View Post

                            avere nella stessa frase "per fortuna" e "pedersoli come organizzatore", mi ha fatto lacrimare sangue dagli occhi..

                            se organizza come faceva a frakkia c'? da evitare come la peste le sue date, se finalmente cambia e si adegua agli altri organizzatori principali allora sar? un altro discorso..
                            Perch?? Non ? polemica, semplicemente non conosco... Mai andata a frakkia e mai girato con pedersoli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Non ricordo dove lho letto .
                              Forse su fb
                              E parlavano appunto della parte veloce fatta proprio appositamente per far s? che le potenze odierne possano scaricare tutti i loro cv . .

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by lc86 View Post

                                avere nella stessa frase "per fortuna" e "pedersoli come organizzatore", mi ha fatto lacrimare sangue dagli occhi..

                                se organizza come faceva a frakkia c'? da evitare come la peste le sue date, se finalmente cambia e si adegua agli altri organizzatori principali allora sar? un altro discorso..
                                Azz mi spiace che non ti sei trovato bene, Io invece al contrario tuo mi son sempre trovato da dio con loro a girare, sia nelle giornate a turni e sia nelle open pit, si ? vero che alle volte le open pit erano un p? trafficate a franciacorta, ma secondo me non sono neanche paragonabili alle open pit di cervesina che tutte le volte sembra di essere in tangenziale all'ora di punta ahaha
                                Logicamente come sappiamo tutti se si vuol girare come si deve bisogna fare i turni!!

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                                Last edited by Claudietto; 26-03-20, 19:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X