Originally posted by abhi
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A- Per quale strana ragione le Sospensioni si comprimono in Percorrenza di Curva ??? (anche senza usare Freno e Gas)
B- Come ha fatto uno scellerato Ing. Suzuki MotoGp a dire che in Piega a 60? una Moto Raddoppia la F sulle Sospensioni ???
C- Come fai a rimane in Piega, quale Forza ci permette di NON Cadere ???
Ma Soprattutto !!!
D- Caxxo siamo qui a parlar di Grip ... se in Curva nulla Tira il Baricentro verso l'Esterno ???
Per finire una semplice domanda che tutti hanno provato ...
E- Se in Auto curvo forte verso Dx, come mai mi Spiaccico sulla Portiera Sx
Su accontentiamo gli Accademici ... E' una F Apparente !!! (che nasce dalla F Tangenziale alla Curva)
Certo! e Appare tutte le volte che Curviamo ... quindi Esiste altrimenti non Apparirebbe
Ve lo saprebbe spiegare pure Aigor (Frankenstin Junior): F Centrifuga Ulul? ... F Tangenziale Ulul?
Cartesio diceva: Cogito ergo sum ... invece voi Esistete anche se NON Ragionate
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