Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    Originally posted by kuorenero View Post

    Ovvero se vado a sciare ed ? pieno fi gente sono loro i coglioni ad uscire, io no, io sono furbo, io sono italiota
    Ah ah.... numero uno... giusto.... CAZZO FA TUTTA 'STA GENTE QUA CHE C'E' IL DIVIETO DI USCIRE?

    Comment


    • Font Size
      #1442
      Originally posted by kuorenero View Post

      Ovvero se vado a sciare ed ? pieno fi gente sono loro i coglioni ad uscire, io no, io sono furbo, io sono italiota
      Ripeto, giudicare gli altri non ? mai bello ma secondo il mio metro , quando lo stato chiede di pagare le tasse , si pagano . Quando lo stato chiede di stare in casa da olter un mese a questa parte ... che caxxo costa ascoltare ci? che viene chiesto ?

      Cmq questo topic conferma che se lo stato non dispiega l'esercito , la gente a casa non ci star? mai .

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Non mi ? mai capitato di andare a sciare in un luogo dove fossimo solo in due sulle piste ... in tal caso hai fatto bene .

        Ma a me non ? proprio mai capitato

        Cmq a me risulta siano chiusi i comprensori sciistici da Domenica ... forse ho letto male . Scusami .
        Era cos? e te lo posso giurare. cosa me ne viene in tasca a me a raccontarvi una caxxata?

        In due no... ma talmente distanziati che spesso sentivo solo il rumore della mia tavola.. oppure quello di mia moglie che rotolava.

        Ad ogni modo io un hobby ce l'ho. pure due: snowboard e surf.

        Ribadisco, ? giusto che ora abbiano deciso di recintarci e di mettere LEGGI a riguardo, ed ora io me ne star? a casa, per? anche prima se le cose le fai con la testa le potevi fare, se io non ti sputo in faccia e tu non sputi in faccia a me.... non ci infettiamo! Se ti sto distante idem... ecc ecc
        Ma l'italiano queste cose non le recepisce proprio, e ne ho avuto ulteriore conferma sabato quando ho visto migliaia di persone in una baita che ne tiene 100....
        Io non sono il migliore eh, anzi, forse ho sbagliato come dite voi... ma in cuor mio so con assluta certezza che se mi ammalo di corona non ? stao a folgaria sabato pomeriggio

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Ragazz... e questi?

          Prenotazione HOTEL e ZONA ROSSA e non rimborsabile

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Originally posted by kuorenero View Post

            Ovvero se vado a sciare ed ? pieno fi gente sono loro i coglioni ad uscire, io no, io sono furbo, io sono italiota
            leggi e cerca di capire... oppure ignorami che siamo a posto uguale, GRAZIE

            ...sputasentenze che non argomentano nemmeno... ma va vaaaa

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by Cooper View Post

              Era cos? e te lo posso giurare. cosa me ne viene in tasca a me a raccontarvi una caxxata?

              In due no... ma talmente distanziati che spesso sentivo solo il rumore della mia tavola.. oppure quello di mia moglie che rotolava.

              Ad ogni modo io un hobby ce l'ho. pure due: snowboard e surf.

              Ribadisco, ? giusto che ora abbiano deciso di recintarci e di mettere LEGGI a riguardo, ed ora io me ne star? a casa, per? anche prima se le cose le fai con la testa le potevi fare, se io non ti sputo in faccia e tu non sputi in faccia a me.... non ci infettiamo! Se ti sto distante idem... ecc ecc
              Ma l'italiano queste cose non le recepisce proprio, e ne ho avuto ulteriore conferma sabato quando ho visto migliaia di persone in una baita che ne tiene 100....
              Io non sono il migliore eh, anzi, forse ho sbagliato come dite voi... ma in cuor mio so con assluta certezza che se mi ammalo di corona non ? stao a folgaria sabato pomeriggio
              No no.. ma non fa una piega...

              Diciamo che .. ti faccio un esempio su di me...

              2 settimane fa lancio Metzler M9RR a Ronda...

              Due voli.... ad andare e due a tornare... io sinceramente fino all'ultimo.. anche se non c'erano zone rosse e pochi contagi.... mi sono augurato che saltasse tutto.. sai mai... cio?... anche se hai una possibilit? su 100... perch? mettere il culo nelle pedate.. io poi parlo per me.. che ovviamente col mio epico culo in quella possibilit? mi ci inciampo e sbatto pure la faccia per terra..

              Comment


              • Font Size
                #1447
                cooper, te l'ho fatto l'esempio... o anche sulla strada tornato o andando in montagna, un incidente.... si chiama incidente perche' capita non previsto... e a quali ripercussioni porta oggi un semplice incidente.

                non si deve mai pensare alla condizione ideale quando ci si trova in certe situazioni, ma in quella peggiore possibile.

                non c'e' nessuno che parte per fare la dakar senza pezzi di ricambio... e non perche' intende spaccare qualcosa, ma perche' se spacchi qualcosa resti poi fermo.

                siamo in una situazione senza precedenti, si deve evitare in ogni modo di mettersi in situazioni di rischio, ma non per te, mi frega un cazzo del singolo cooper, ma per tutti gli altri.

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Vedi Cooper , nessuno di noi ? in grado di esprimere giudizi quindi non prendermi come uno che ti attacca . Se l'ho fatto , perdonami .

                  Per? capisci che tra andare a fare spesa , andare a lavorare piuttosto che corsetta nel parto , sciare , andare in moto ... le prime due sono le ultime da eliminare .
                  Secondo me .

                  Poi se sar? necessario non fare pi? la spesa e non andare pi? al lavoro , ci verr? chiesto e lo faremo . Per ora se si chiede di limitare le uscite , io reputio intelligente limitare a lavoro e spesa . Tutto il resto , SECONDO ME , ? superfluo .

                  Secondo te ? necessario andare a sciare . Io non dico che tu sbagli , ma dico che abbiamo pesi e misure differenti .
                  No, non lo ?, difatti avevo previsto un'altra giornata domenica ma non ci sono andato, ora ? vietato dallo stato italiano!
                  Anche se gli impianti sono aperti io non ci vado pi? da adesso fino a che non mi riaprono la possibilit?.
                  Prima lo facevo attuando tutte le misure di sicurezza che potevo, chiaro che sicuramente rischio di pi? di uno che sta in casa... ma credo di essere uguale a quello che fa la corsetta al parco o la biciclettata... anzi forse rischio di meno perch? io non incrocio gente che conosco da salutare con strette di mano e baci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Originally posted by Cooper View Post

                    leggi e cerca di capire... oppure ignorami che siamo a posto uguale, GRAZIE

                    ...sputasentenze che non argomentano nemmeno... ma va vaaaa
                    ma va che era una battuta generica... aspetta che metto una foto io...

                    foto di IERI....

                    non fatta da me ma da una ragazza.. (ovviamente genio che ragionava come diceva kuorenero)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      I migliori sono i genitori di quei figli che si sputavano addosso per attaccarsi il corona.
                      Fosse mio figlio lo porterei allo zoo per 10 ore davanti a un Lama...vediamo se gli passa la voglia di sputare
                      bella questa non ? vero dico bene ?. ..ti prego dimmi che non ? vero

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Originally posted by Cooper View Post

                        Davide, sii onesto nel rispondermi e segui questo itinerario:

                        Parto da casa
                        Non mi fermo da NESSUNA parte
                        Scarico la tavola e ho gi? lo skipass
                        Salgo sulla seggiovia vuota assieme alla moglie
                        Faccio le mie piste deserte perch? tutti sono ad infettarsi nelle baite e nessuno ? li x sciare
                        Ricarico la macchina e me ne torno a casa senza mai fermarmi

                        Ho contagiato qualcuno anche ammesso che io abbia il coronavirus? Correvo il rischio di infettarmi?

                        GARANTISCO che nonostante il fatto che i parcheggi fossero full sulle piste e sugli impianti non ci fosse NESSUNO
                        Ohi ...Cooper , se sapevi gi? che non ti sarebbe successo niente , che le piste erano libere , che gli impianti erano aperti solamente per te e tua moglie ... beh sono punti di vista : io pure sarei voluto andare a sciare con bel tempo di ieri , ma lo stato ha chiesto di evitare ed ho evitato . Garantisco che non ho sofferto le pene dell'inferno stando a casa, anzi mi ? volato via il tempo .

                        Ps. Adesso ? sufficientemente chiaro che prossimo week end non si pu? andare a sciare anche se si ? pi? intelligenti degli altri ?

                        https://www.tgcom24.mediaset.it/2020...15848221.shtml

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          cooper, te l'ho fatto l'esempio... o anche sulla strada tornato o andando in montagna, un incidente.... si chiama incidente perche' capita non previsto... e a quali ripercussioni porta oggi un semplice incidente.

                          non si deve mai pensare alla condizione ideale quando ci si trova in certe situazioni, ma in quella peggiore possibile.

                          non c'e' nessuno che parte per fare la dakar senza pezzi di ricambio... e non perche' intende spaccare qualcosa, ma perche' se spacchi qualcosa resti poi fermo.

                          siamo in una situazione senza precedenti, si deve evitare in ogni modo di mettersi in situazioni di rischio, ma non per te, mi frega un ***** del singolo cooper, ma per tutti gli altri.
                          Sei chiuso in una campana di vetro vero? Sei IL catastrofista

                          Mi raccomando oggi mentre ti prepari il pranzo non aprire il gas, lascia il microonde spento, se puoi stai seduto in poltrona xche potresti inciampare..... FINAL DESTINATION!!!!

                          Lo so che tutto ci? che si muove ? un rischio, ma non scadiamo nel panico assoluto dai, in fin dei conti dobbiamo pur vivere no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Originally posted by mito22 View Post
                            09 mar 08:50

                            Sette nuovi casi in Abruzzo

                            Dalle analisi eseguite nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, sono emersi 7 nuovi casi positivi al Covid 19. Tutti si trovano in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl.

                            ma sorveglianza attiva vuol dire che ti mettono qualcuno a casa a tenerti controllato.... che ne so... qualcuno del personale sanitario... ???























                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Originally posted by mito22 View Post

                              ma va che era una battuta generica... aspetta che metto una foto io...

                              foto di IERI....

                              non fatta da me ma da una ragazza.. (ovviamente genio che ragionava come diceva kuorenero)

                              Ecco, qui giravo la macchina e tanti saluti, ok non essere fatalista ma li ? demenza allo stato brado

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Se siete a casa e non l'avete visto.... e volete rilassarvi....

                                guardatevi CONTAGION

                                ma cazz..? come guardare il film " lo squalo " prima di andare a farsi un bagno al largo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X