Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by LucaDB6 View Post

    E la Grecia muta
    Intanto hanno zittito noi però. Voglia te a protestare.
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

    AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


    https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

    Basta un click

    Comment



    • Via l'autocertificazione ma non le mascherine o l'obbligo di consumare ai tavoli entro una certa ora. La nuova fase delle misure anti-pandemia non è certo un "tana libera tutti" e permangono una serie ben precisa di divieti da rispettare. Ecco cosa non si potrà fare anche dopo il via libera della circolazione tra le regioni.


      Togliere le mascherine - Non ci si potrà togliere la mascherina nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto.

      Niente baci e abbracci - L'arrivo della Fase 3 non prevede allentamenti per quanto riguarda i contatti fisici: restano le norme previste del Dpcm in vigore che prevede l'obbligo del distanziamento sociale a un metro.

      La quarantena resta obbligatoria - Non può uscire di casa chi ha una infezione respiratoria con febbre superiore ai 37,5 gradi.

      Anche la movida resta off limits - Niente assembramenti che restano vietati su tutto il territorio nazionale.

      Niente consumazioni a tutte le ore - Restano "sorvegliati speciali" i luoghi delle città più frequentati per la presenza di bar e ristoranti e rimane l'obbligo di consumare ai tavoli entro una certa ora.

      Niente centri estivi ma ancora per poco - Non riaprono ancora i centri estivi per i minori che potranno, però, ripartire dal 15 giugno.

      No agli spettacoli (per ora), neanche se all'aperto - Stessa data di riapertura per cinema e teatri mantenendo però il rispetto della distanza di almeno un metro sia per il personale, sia per gli spettatori, con il numero massimo di 1.000 spettatori per spettacoli all'aperto e di 200 persone per spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala.

      Comment


      • Originally posted by luciocabrio View Post

        Intanto hanno zittito noi però. Voglia te a protestare.
        Siamo noi stessi a non volerci e pretendiamo che ci vogliano gli altri
        Qulasiasi nazione al mondo fa bene a seguire i dictat del nostro Sgoverno...

        Cioè se in Italia fosse tutto libero, qualcuno potrebbe non fidarsi e non volerci, giusto o sbagliato è una scelta sua che ha dirittto di fare assumendosi le conseguenze... es. Nessun Turista Italiano in Grecia, caxxi loro! e tra l’altro meglio per noi perché rimarrà in Italia ...
        Ma se noi stiamo chiusi o apriamo solo qualche regione vuol dire che siamo ancora in emergenza e fanno Bene a non volerci ... anche perché mica possono dire Abruzzesi si e Lombardi no ...

        Ci indignano per la Grecia, ma pure la Slovenia ha fatto uguale...
        Ma se i governatori di Emilia e Toscana non vogliono aprire ai Lombardi tutto bene ...
        Vate il cervello che funziona a corrente alternata ...
        Spento quando servirebbe e Accesso solo per dire caxxate
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

        CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

        Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

        La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

        PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

        Comment


        • Mito ci PULIAMO IL CULO COI DPCM

          Dal 2 Giugno Tutti a Roma con o senza Mascherina

          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          PAPPALARDO !
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

          CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

          Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

          La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

          PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

          Comment



          • 31 mag 10:09

            Coronavirus, Franceschini: turismo riparta impetuosamente

            "Passata l'emergenza, in Italia il turismo tornerà a crescere impetuosamente. Qualsiasi tipo di sondaggio ci dice che in tutti i Paesi del mondo la prima meta desiderata di viaggio è l'Italia. Dobbiamo fare scelte strutturali che ci mettano in condizione di governare quella crescita e distribuire la ricchezza su tutto il territorio nazionale, a partire dal Sud, la parte del mondo più ricca di bellezze artistiche e naturali. A dirlo, in un'intervista al Corriere della Sera, è il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini.


            Comment



            • 31 mag 10:07

              Coronavirus, Crisanti: tamponi datati, la riapertura è prematura

              "Diciamo che è stata una decisione precipitosa. Io avrei aspettato prima di fare ripartire i viaggi interregionali, in particolare dalla Lombardia dove ancora non c'è chiarezza sui dati". Lo dice al Messaggero il professor Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Medicina molecolare dell'Università di Padova e virologo, che da giorni sta ripetendo che "non siamo usciti dall'epidemia, anche se i dati sono migliorati".


              Comment



              • 31 mag 10:11

                Fase Due, Musumeci: in Sicilia i turisti saranno tracciati

                "Anche Sala sa che un protocollo di sicurezza è interesse del viaggiatore". A dirlo, in un'intervista al Corriere della Sera, è il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, che precisa di non voler mettere tutti in quarantena: "Ovviamente no - spiega - Ma 'Sicilia sicura' è il nostro motto. E per questo occorrera' verificare la provenienza, l'esistenza di eventuali casi sospetti nel nucleo familiare, indicare giorno dopo giorno la tracciabilità della presenza del turista".


                Comment



                • 31 mag 10:13

                  Fase 2, Solinas: certificato negatività non sta fermando stranieri

                  "La mia proposta non nasce dal nulla. Si inserisce in una linea di tendenza internazionale". E' quanto afferma, in un'intervista a Repubblica, il governatore della Sardegna Christian Solinas, a proposito del passaporto sanitario. "Solo una questione di termini - chiarisce - Vogliamo chiamarlo certificato di negativita'? Ma guardate che di 'passaporto' parla anche l'organizzazione mondiale per il turismo, che ha scelto questa formula per le Canarie".


                  Comment



                  • 31 mag 10:19

                    Coronavirus, Brusaferro: possibile seconda ondata ma sarà meno violenta

                    "Una seconda ondata (nell'epidemia di coronavirus in Italia non è scontata e non si può escludere ma non si possono fare paragoni con quanto abbiamo vissuto, comunque non avrà lo stesso impatto della prima". Così Silvio Brusaferro intervistato da Repubblica.


                    Comment



                    • 31 mag 10:21

                      Coronavirus, dopo 70 giorni, riaperta Spianata delle moschee

                      Dopo una chiusura di 70 giorni dovuta al coronavirus, la Spianata delle moschee e' stata riaperta stamane al pubblico. Secondo la agenzia di stampa palestinese Wafa, migliaia di persone si sono subito riversate al suo interno. In vista della riapertura, nei giorni scorsi la moschea al-Aqsa era stata completamente sterilizzata.


                      Comment



                      • 31 mag 10:28

                        2 Giugno, Fontana: Mattarella a Codogno segno di fiducia

                        "Credo che il suo gesto sia molto bello. Essere il giorno della Festa della Repubblica nel comune simbolo dell'epidemia, perché da lì partì tutto, credo che sia un messaggio di speranza, di fiducia e di vicinanza di tutto il Paese nei confronti di chi ha sofferto così tanto". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.


                        Comment



                        • 31 mag 10:42

                          Coronavirus, Fontana: dati positivi in Lombardia ma battaglia non finita

                          "La nostra gente, tranne piccole eccezioni, ha risposto in modo serissimo e consapevole. E' merito loro se oggi i numeri legati al contagio si sono ridotti in maniera sostanziale". E' quanto ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana parlando dell'epidemia di coronavirus. "Oggi i nostri numeri sono positivi - ha aggiunto -, non lo dico ad alta voce per scaramanzia e per evitare di dire che abbiamo finito questa battaglia".


                          Comment



                          • 31 mag 11:11

                            Fase 2, Sala: se avanti così a Milano tornerà ok ad asporto alcol

                            "Le cose stanno procedendo bene per cui mi auguro che si continui così in queste serate di questo anomalo ponte del 2 giugno. Se tutto continuerà così, io tornerò sui miei passi e tornerò a permettere anche l'asporto" delle bevande alcoliche. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel consueto video sulle sue pagine social.


                            Comment



                            • 31 mag 11:36

                              Dopo 70 giorni riaperta la Spianata delle moschee

                              Dopo una chiusura di 70 giorni dovuta al coronavirus, la Spianata delle moschee è stata riapertaal pubblico. Secondo la agenzia di stampa palestinese Wafa, migliaia di persone si sono subito riversate al suo interno. In vista della riapertura, nei giorni scorsi la moschea al-Aqsa era stata completamente sterilizzata. Oggi i fedeli hanno avuto istruzione di rispettare le distanze di sicurezza fra di loro e di astenersi dal raggiungere i luoghi di preghiera nel caso non fossero in condizioni sanitarie idonee. L'afflusso dei fedeli e' avvenuto in un clima di tensione dopo che ieri, ad uno degli ingressi della Citta' vecchia, un giovane disabile palestinese e' stato colpito a morte dal fuoco di agenti della guardia di frontiera israeliana che in un primo momento lo avevano ritenuto un attentatore. Le autorita' israeliane hanno aperto un'inchiesta sull'incidente e stanno vagliando le versioni fornite dai due agenti che hanno sparato. Il ministro per la sicurezza interna Amir Ohana ha intanto espresso rammarico per la morte del giovane.


                              Comment


                              • Originally posted by mito22 View Post
                                31 mag 10:19

                                Coronavirus, Brusaferro: possibile seconda ondata ma sarà meno violenta

                                "Una seconda ondata (nell'epidemia di coronavirus in Italia non è scontata e non si può escludere ma non si possono fare paragoni con quanto abbiamo vissuto, comunque non avrà lo stesso impatto della prima". Così Silvio Brusaferro intervistato da Repubblica.

                                Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno. a forza di ripetere che una seconda ondata arriverà, prima o poi succederà qualcosa che potranno vendere così.

                                Secondo gli espertoni, dopo la riapertura parziale di fine aprile, a quest'ora avremmo dovuto essere invasi dagli zombie e l'Italia intera doveva essere stata trasformata in un gigantesco reparto di terapia intensiva...

                                Comment

                                Working...
                                X