Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406

    30 mag 13:32

    Brasile, per il quarto giorno consecutivo oltre 1.000 morti in 24 ore

    Record di nuovi casi di contagio in Brasile: in un solo giorno nel Paese sono stati registrati 26.928 contagi, per un totale di 465.166. Il Brasile ? l'epicentro della pandemia in America Latina: nelle ultime 24 ore sono stati registrati anche 1.124 morti, per un totale di 27.878 decessi, pi? della Spagna. Per il quarto giorno consecutivo ci sono stati oltre 1.000 morti in una giornata.


    Comment


    • Font Size
      #407

      30 mag 13:32

      Zaia: "Dalla Grecia un comportamento riprovevole"

      "La Grecia nei confronti dell'Italia ha avuto un comportamento assolutamente riprovevole". Cos? il governatore del Veneto Luca Zaia ha commentato l'esclusione dell'Italia dalle nazioni verso le quali ? stata decisa la riapertura.


      Comment


      • Font Size
        #408

        30 mag 13:38

        Usa, 1.225 nuovi decessi in un giorno

        Gli Usa hanno registrato 1.225 nuovi decessi per coronavirus in 24 ore, per un totale di oltre 102mila morti e 1,7 milioni di contagi.


        Comment


        • Font Size
          #409

          30 mag 13:53

          Russia, novemila casi in pi? in 24 ore: vicini a quota 400mila

          La Russia ha registrato quasi 9mila nuvoi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore. Un dato sostanzialmente in linea con gli incrementi riportati nelle ultime due settimane. La task force nazionale ha dichiarato che 4.555 persone sono morte per Covid e 396.575 sono state infettate dall'inizio della pandemia.


          Comment


          • Font Size
            #410

            30 mag 18:03

            In Italia 416 contagiati in pi? in 24 ore, il 53,1% del totale ? in Lombardia

            I contagiati totali da coronavirus in Italia sono ora 232.664, 416 pi? di venerd?, quando invece erano aumentati di 516. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. In Lombardia sono 221 in pi?, pari al 53,1% dell'aumento odierno in Italia. I dati sono stati resi noti dalla Protezione civile. Ci sono 6 regioni a zero contagi: Abruzzo, Umbria, Sardegna, Molise, Calabria e Basilicata.


            Comment


            • Font Size
              #411

              30 mag 18:04

              In Italia altre 111 vittime, totale sale a 33.340

              Sono 111 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, in aumento rispetto alle 87 di ieri. I morti a livello nazionale salgono cos? a 33.340. I dati sono stati resi noti dalla Protezione civile. Sono saliti a 155.633 i guariti e i dimessi, con un incremento rispetto a ieri di 2.789. Venerd? l'aumento era stato di 2.240.


              Comment


              • Font Size
                #412

                30 mag 18:06

                Malati in calo, le terapie intensive scendono a 450 (25 in meno)

                Sono 450 i pazienti ricoverati in terapia intensiva in Italia, 25 meno di ieri. Di questi, 172 sono in Lombardia, uno meno di ieri. I malati ricoverati con sintomi sono invece 6.680, con un calo di 414 rispetto a ieri, mentre quelli in isolamento domiciliare sono 36.561, con un calo di 2.045 rispetto a ieri. I dati sono stati resi noti dalla Protezione civile. Sono 43.691 i malati di coronavirus in Italia, 2.484 meno di ieri, quando il calo era stato di 1.811.


                Comment


                • Font Size
                  #413

                  30 mag 18:28

                  In 11 Regioni nessun decesso, 6 quelle con zero casi

                  Sono 11 le regioni italiane in cui non ci sono stati decessi nelle ultime 24 ore di persone che hanno contratto il coronavirus. Ecco l'elenco completo: Campania, Puglia, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Sardegna, Valle d'Aosta, Calabria, Molise, Basilicata e Abruzzo (ma questa non ha inviato nessun dato oggi). Inoltre, in queste ultime sei Regioni non ? stato registrato neanche un caso di Covid-19.


                  Comment


                  • Font Size
                    #414

                    30 mag 19:55

                    Rossi (Toscana): "Non convinto sul riaprire anche la Lombardia"

                    "Sembra che verr? riaperta tutta l'Italia. Se ? cos?, non posso fare altro che adeguarmi. Ma non sono convinto. Mi chiedo per quale ragione la Lombardia, che ha un livello di contagi molto pi? alto di altre Regioni, debba essere trattata come le altre, con il rischio di mettere nuovamente in giro i contagi. Pi? prudenza forse sarebbe stata opportuna per i lombardi e per tutti gli italiani". Lo scrive il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, su Facebook.


                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by mito22 View Post
                      30 mag 19:55

                      Rossi (Toscana): "Non convinto sul riaprire anche la Lombardia"

                      "Sembra che verr? riaperta tutta l'Italia. Se ? cos?, non posso fare altro che adeguarmi. Ma non sono convinto. Mi chiedo per quale ragione la Lombardia, che ha un livello di contagi molto pi? alto di altre Regioni, debba essere trattata come le altre, con il rischio di mettere nuovamente in giro i contagi. Pi? prudenza forse sarebbe stata opportuna per i lombardi e per tutti gli italiani". Lo scrive il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, su Facebook.

                      Ha ragione...da lombardo non ho visto un giorno senza contagi...quando sono pochi si fermano a 250...Andem migha ben, tra set d? i sarom am?

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Tolte le regioni senza casi, e le regioni con numeri bassissimi in pratica rimangono Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto ... grazie tante che in Lombardia ci siano met? dei casi visto ha met? degli abitanti di tutte queste regioni...
                        Cmq pure a me pare una cavolata aprirla, ma ripeto senza aprire la Lombardia tanto vale tenere tutto chiuso, sarebbe come salire in macchina senza accendere il Motore

                        Eppoi quelli bravi al governo hanno gi? detto o tutti o nessuno... credete che si rimangino la parola ? Speriamo di s? altrimenti poi si dir? che Fontana ? stato l?untore di tutt?Italia

                        Ridicola la pantomima delle Mascherine su o gi? all?aperto per i caxxi propri dove ? inutile

                        Ah ho scoperto l?altra sera nella mia prima movida, che non si pu? stare fuori dal Bar a fumare altrimenti ? assembramento, in compenso si pu? stare DENTRO SENZA MASCHERINA che ? ovvio altrimenti come caxxo si fa a BERE
                        Un po? meno ovvio ? capire perch? in un negozio senza mascherina ci si infetta, mentre in un bar no Misteri della fede nei politici responsabili

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Manifestazione dei gilet arancioni a Milano: centinaia affollati senza distanziamento

                          A Milano la manifestazione dei gilet arancioni in Duomo. Le immagini diffuse sui social network dai partecipanti e riprese dalle webcam mostrano una folla concentrata senza nessun rispetto del distanziamento previsto dalle norme anti coronavirus. Molti dei manifestanti non indossano la mascherina, o la tengono abbassata, mentre urlano e scandiscono cori.

                          Centinaia di persone si sono radunate questa mattina in piazza Duomo a Milano per la manifestazione dei "gilet arancioni", un movimento di protesta che tra le altre cose chiede il ritorno alla "lira italica"e un governo "votato dal popolo". Le immagini diffuse sui social network dai partecipanti e riprese dalle webcam mostrano come davanti alla cattedrale si sia formato un assembramento di persone senza nessun rispetto del distanziamento previsto dalle norme anti coronavirus. Molti dei manifestanti non indossano la mascherina, o la tengono abbassata, mentre urlano e scandiscono cori.

                          Il movimento dei "gilet arancioni", che vorrebbe riprendere la stagione dei "gilet gialli", ? nato su iniziativa dell'ex generale dei carabinieri Antonio Pappalardo. Le iniziative in piazza sono state organizzate in tutta Italia. A Trento si svolge una assemblea per chiedere "la fine del Governo Conte, l'elezione di un nuovo Parlamento e di un nuovo capo dello Stato, e per porre fine alla dittatura sanitaria in atto". Inoltre c'? la richiesta di "promuovere l'introduzione di una moneta, chiamata nuova lira italica, poter sostenere le famiglie e le imprese italiane", ha detto il coordinatore regionale Renato Calcari.
                          Occavoli ... sto aspettando che aprano le regioni per andare a Roma a protestare e chiedere al governo di dimettersi
                          sto parlando di ristampare la LIRA valida solo in Italia e ITALICA lo fa pensare ...
                          ho scritto di Pappalardo come Anti-Napolitano ed i suoi accoliti come Mattarella ...

                          La cosa bella ? che credevo di essere solo ... e proprio non conoscevo questi Arancioni
                          Mi devo informare perch? paiono tra i pochi a non aver dimenticato il cervello sul divano

                          SE IN PAZZA DUOMO ERANO TROPPO VICINI VUOL DIRE CHE SONO TANTI, BENE !

                          Voi non preoccupatevi, se ha ragione Conte noi moriremo tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Mizzega raga ... andate su YouTube a vedere i video ... piazza duomo STRAPIENA e tutto senza alcuna pubblicit? o TG che dicessero qualcosa...
                            Ma soprattutto con tantissima gente rinchiusa in casa con la paura del Virus o delle Multe ...

                            Certo che erano senza Mascherina, unica notizia che riportano per demonizzarli, ma ? uno dei capisaldi del loro pensiero che servir? a sbugiardare il governo ...
                            Magari sarebbe bene sentire anche il resto del programma ...
                            Riforma della Sanit?, Riforma della Scuole, a casa i Giudici corrotti, in GALERA i RESPONSABILI delle morti da Covid, riduzione parlamentari a 200 ... etc etc
                            Vanno a Roma il 2 Giugno e ci rimangono per giorni, ad espettare quelli che non si muovono prima delle riaperture ...

                            Come dicevo, temo che non apriranno alle Regioni per ridurre la protesta a Roma pi? che per motivi Sanitari, si cagano addosso e forse si salveranno grazie alle paure che vi hanno inculcato

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by mito22 View Post
                              30 mag 13:32

                              Zaia: "Dalla Grecia un comportamento riprovevole"

                              "La Grecia nei confronti dell'Italia ha avuto un comportamento assolutamente riprovevole". Cos? il governatore del Veneto Luca Zaia ha commentato l'esclusione dell'Italia dalle nazioni verso le quali ? stata decisa la riapertura.

                              E la Grecia muta

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Mizzega raga ... andate su YouTube a vedere i video ... piazza duomo STRAPIENA e tutto senza alcuna pubblicit? o TG che dicessero qualcosa...
                                Ma soprattutto con tantissima gente rinchiusa in casa con la paura del Virus o delle Multe ...

                                Certo che erano senza Mascherina, unica notizia che riportano per demonizzarli, ma ? uno dei capisaldi del loro pensiero che servir? a sbugiardare il governo ...
                                Magari sarebbe bene sentire anche il resto del programma ...
                                Riforma della Sanit?, Riforma della Scuole, a casa i Giudici corrotti, in GALERA i RESPONSABILI delle morti da Covid, riduzione parlamentari a 200 ... etc etc
                                Vanno a Roma il 2 Giugno e ci rimangono per giorni, ad espettare quelli che non si muovono prima delle riaperture ...

                                Come dicevo, temo che non apriranno alle Regioni per ridurre la protesta a Roma pi? che per motivi Sanitari, si cagano addosso e forse si salveranno grazie alle paure che vi hanno inculcato

                                Secondo me..se sto governo va avanti cos? a puttanat3 e finti soldi e vane promesse....qualcuno a Roma verr? gambizzato o succeder? qualcosa di molto spiacevole... Ho questa idea nonch? auspicio


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X