Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    Originally posted by Semiramide View Post

    Un conto ? rispettare le regole imposte dal lockdown e non giocare alla fuggiasca cercando di non farmi beccare dalle forze di polizia per andare a fare cose inutili e non consentite fuori casa solo per il gusto della ribellione anarchica, un altro conto ? imporre a oltranza pseudo presidi medici dove non ce n'? scientificamente bisogno, tipo camminando da soli per strada con 30 gradi,( una mia conoscente anziana si ? sentita male per andare a fare una visita medica) perch? va bene fare i bravi cittadini rispettosi delle regole, ma se sei dotato di materia grigia e continuano a importi azioni inutili con poca evidenza scientifica e vedi i tuoi simili in preda a isterismi di massa senza senso come guidare con la mascherina nella propria auto che nessun altro usa o lavare la spesa con la candeggina etc etc capisci che qualcuno in cima alla catena del comando ha esagerato e ti infastidisci anche perch? a fronte dell'imposizione di mascherina e gel sulle mani corrispondono ora come ho gi? scritto dermatiti irritative su viso e mani che mi tocca curare con il cortisone.....

    Comment


    • Font Size
      #962
      Hai ragione, mi riferivo infatti a quando dicevi che nonostante si potesse andare da congiunti ecc, avresti comunque aspettato tempo prima di farlo.
      ??????
      Nel senso, era possibile farlo ma ti precludevi la possibilit? per "paura".
      Ricordo male?

      Comunque bene che tanti si accorgano della farsa che stanno portando avanti.

      Comment


      • Font Size
        #963
        Andy ? giusto avere la propria Paura, ma non ? giusto Imporla ...
        es. io posso sembrare impavido e libertino... ma tra gente sconosciuta mi maschero e cerco di tenere la distanza ... con gli amici invece sono pi? di 2 mesi che ? tutto come nn fosse successo nulla ...
        ma ? una scelta e qualcuno rimane cmq timoroso cos? lo rispetto ... certo che se mi impone le sue paturnie anche quando non siamo vicini lo mando a cagher

        Poi che qualcosa sia successo ? fuori discussione... la farsa ? tirarla in lungo come sta facendo il nostro Sgoverno appoggiato dai cacasotto depressi che manco escono di casa per accorgersi della realt?

        Cmq sino a ieri nelle strade i Mascherina si e no erano pari, ? bastato dire che devono decidere se tenerla sempre o no che oggi sono tutti mascherati
        Ai soliti Idioti si sono aggiunti pure quelli che giustamente vogliono evitare Multe

        Comment


        • Font Size
          #964
          Ma infatti dai congiunti potevi andare e comportarti come ti pareva.

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by Andy96 View Post
            Hai ragione, mi riferivo infatti a quando dicevi che nonostante si potesse andare da congiunti ecc, avresti comunque aspettato tempo prima di farlo.
            ??????
            Nel senso, era possibile farlo ma ti precludevi la possibilit? per "paura".
            Ricordo male?

            Comunque bene che tanti si accorgano della farsa che stanno portando avanti.
            Ricordi bene,tuttavia non era paura ma buon senso nell'evitare di contagiarmi e rimango dello stesso avviso, perch? ognuno "conosce" le persone che frequenta e in piena pandemia avere un contatto ravvicinato con congiunti e/o amici o conoscenti che non si sa chi frequentano o hanno frequentato e che finivano spesso per non mantenere la distanza di sicurezza ( perch? nessuno l'aveva ancora ben capito) soprattutto se sono amici, parenti o conoscenti che lavorano in luoghi come le Rsa o a contatto con il pubblico, non mi sembrava e continua a non sembrarmi anche a posteriori una scelta intelligente. Una delle mie amiche pi? strette ad esempio lavora come receptionist in una Rsa dove su 90 ospiti anziani si sono trovati ad averne vivi e vegeti solo 30 con un florilegio di dipendenti contagiati, contagianti e in quarantena. Era il caso secondo te di fare la sbruffona e frequentarla?! Direi di no....ed ? questione di buon senso se si vuole evitare di essere contagiati.
            Un'altra amica lavora come infermiera.....Secondo te era una buona idea farsi prendere dalle fregole del contatto umano e sociale ed accettare di andare a casa sua a pranzo o di incontrarla a distanza ravvicinata per chiacchierare del nulla femminile proprio in quel momento delicato? Direi di no.
            Mia cugina ha un figlio di 20 anni che lavora in un locale serale alla moda di Milano in zona movida, secondo te era il caso di fare il diavolo a quattro eludendo i divieti per frequentarli considerato che lui poteva essere a rischio covid? Direi di no, se si ? prudenti e si ha buon senso. Potrei continuare con tanti altri esempi, ma non ritengo opportuno dover giustificare ulteriormente la mia scelta prudenziale e non dettata dalla paura irrazionale di non aver voluto frequentare la mia cerchia sociale aspettando tempi migliori per farlo.

            Comment


            • Font Size
              #966
              Originally posted by mito22 View Post
              Il Salone dell'auto di Ginevra non si terr? neanche nel 2021. Lo hanno stabilito il Comitato e il Consiglio della Fondazione "Salon international de l'automobile" per "cause di forza maggiore come risultato della pandemia di coronavirus". Il "prestito dello Stato di Ginevra non sar? accettato" e "la vendita di GIMS a Palexpo SA ? la soluzione preferita", si legge in una nota ufficiale.
              andassero affanculo va....
              Ricordiamoci ogni tanto di ringraziare chi ha portato e permesso tutto questo.

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by Semiramide View Post

                Ricordi bene,tuttavia non era paura ma buon senso nell'evitare di contagiarmi e rimango dello stesso avviso, perch? ognuno "conosce" le persone che frequenta e in piena pandemia avere un contatto ravvicinato con congiunti e/o amici o conoscenti che non si sa chi frequentano o hanno frequentato e che finivano spesso per non mantenere la distanza di sicurezza ( perch? nessuno l'aveva ancora ben capito) soprattutto se sono amici, parenti o conoscenti che lavorano in luoghi come le Rsa o a contatto con il pubblico, non mi sembrava e continua a non sembrarmi anche a posteriori una scelta intelligente. Una delle mie amiche pi? strette ad esempio lavora come receptionist in una Rsa dove su 90 ospiti anziani si sono trovati ad averne vivi e vegeti solo 30 con un florilegio di dipendenti contagiati, contagianti e in quarantena. Era il caso secondo te di fare la sbruffona e frequentarla?! Direi di no....ed ? questione di buon senso se si vuole evitare di essere contagiati.
                Un'altra amica lavora come infermiera.....Secondo te era una buona idea farsi prendere dalle fregole del contatto umano e sociale ed accettare di andare a casa sua a pranzo o di incontrarla a distanza ravvicinata per chiacchierare del nulla femminile proprio in quel momento delicato? Direi di no.
                Mia cugina ha un figlio di 20 anni che lavora in un locale serale alla moda di Milano in zona movida, secondo te era il caso di fare il diavolo a quattro eludendo i divieti per frequentarli considerato che lui poteva essere a rischio covid? Direi di no, se si ? prudenti e si ha buon senso. Potrei continuare con tanti altri esempi, ma non ritengo opportuno dover giustificare ulteriormente la mia scelta prudenziale e non dettata dalla paura irrazionale di non aver voluto frequentare la mia cerchia sociale aspettando tempi migliori per farlo.
                S? beh, sono scelte.
                La mia ragazza ? cassiera al supermercato. Ma sappiamo che quella categoria non si ammala.

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Coronavirus: altri 23 morti e 142 nuovi contagi in Italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    In Italia si sono registrati 142 nuovi contagi, 62 dei quali in Lombardia, e 23 vittime di coronavirus (4 in Lombardia) rispetto a luned?. Lo ha riferito la Protezione civile, secondo cui sono guariti altri 1.052 pazienti. In aumento i tamponi effettuati: 48.273 in un giorno. Intanto la Camera ha approvato il decreto che autorizza uno screening di massa attraverso test sierologici per scoprire quanti hanno contratto il virus pur risultando asintomatici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #970

                      Un maxi-tavolo, lungo 515 metri, e diverse migliaia di persone per dare un addio simbolico al coronavirus. E' quanto accaduto a Praga, dove, marted? 30 giugno, ? stato organizzato un mega party serale sul ponte Carlo. I presenti hanno portato cibo e bevande e li hanno condivisi con i vicini. Non c'? stato alcun distanziamento sociale, nonostante l'Organizzazione mondiale della Sanit?, proprio questa settimana, abbia avvertito che la pandemia non ? nemmeno vicina alla fine.




                      La festa ? nata grazie a un invito su Facebook. L'organizzatore dell'evento, Ondrej Kobza (proprietario di un locale), ha detto all'Afp: "Vogliamo celebrare la fine della crisi del coronavirus permettendo alle persone di incontrarsi e mostrare che non hanno paura di farlo. E non hanno paura di prendere un pezzo di panino dal loro vicino".

                      La Repubblica Ceca ? riuscita a contenere i contagi, registrando meno di 12mila casi e 350 morti su 10 milioni di abitanti. Tuttavia, non ? ancora Covid-free.

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Beh ... oggettivamente inizia a far fatica a stare in piedi questo continuare della pandemia ...

                        O quantomeno mi pare sia piuttosto difficile mantenere lo stato di ansia , timore o terrore che erano riusciti ad instaurare pochi mesi fa .

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ... oggettivamente inizia a far fatica a stare in piedi questo continuare della pandemia ...

                          O quantomeno mi pare sia piuttosto difficile mantenere lo stato di ansia , timore o terrore che erano riusciti ad instaurare pochi mesi fa .
                          ieri sono tornato in palestra per la prima volta.
                          Ho pultio ogni cm quadro che ho toccato con carta e disinfettante. ci ho messo il doppio del tempo. gli altri non erano cos? scrupolosi per dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh ... oggettivamente inizia a far fatica a stare in piedi questo continuare della pandemia ...

                            O quantomeno mi pare sia piuttosto difficile mantenere lo stato di ansia , timore o terrore che erano riusciti ad instaurare pochi mesi fa .
                            Stanno gi? preparando quella dei maiali.
                            Sempre dalla cina

                            Billgheits dice di tenersi pronti alla prossima, e sorride. Il video ? online.

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Stanno gi? preparando quella dei maiali.
                              Sempre dalla cina

                              Billgheits dice di tenersi pronti alla prossima, e sorride. Il video ? online.
                              a sto giro tocca sterminarli tutti i mangiariso per?

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Coronavirus: altri 23 morti e 142 nuovi contagi in Italia
                                Con tutto il rispetto ... agg rott u gazz

                                Basta minkyate viva Praga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X