Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3541
    "I lombardi stanno comprendendo che la situazione nella nostra Regione, così come in molte altre Regioni, è critica. L'unica arma per ridurre la diffusione del contagio è il distanziamento". Lo ha affermato l'assessore al Welfare della Lombardia, Giulio Gallera. "Siamo in una situazione critica di pressione degli ospedali e, quindi, ad oggi abbiamo bisogno di fare un sacrificio che speriamo sia il più contenuto possibile", ha aggiunto.

    Comment


    • Font Size
      #3542
      Originally posted by Semiramide View Post
      Virus mutato e 15 milioni di visoni abbattuti: cosa succede in Danimarca

      Si è osservato il passaggio all’uomo di un virus mutato nei visoni. Il che rischia di complicare la corsa ai vaccini e anticorpi. Indaga l’Oms

      I casi di infezione da coronavirus contratto dai visoni in Danimarca preoccupano anche l’Organizzazione mondiale della sanità.

      “Siamo a conoscenza di segnalazioni dalla Danimarca di un certo numero di persone infettate da coronavirus dai visoni, con alcune modifiche genetiche nel virus. Siamo in contatto con le autorità danesi per saperne di più”, fa sapere l’Oms.

      Nel Paese, dove le prime infezioni nei mustelidi da pelliccia si sono registrate mesi fa, preoccupano i casi di contagio negli esseri umani. Il mese scorso la Danimarca ha iniziato ad abbattere milioni di visoni nel Nord del Paese, ma sembra che ora si intenda procedere ulteriormente con gli abbattimenti, per l’eliminazione di tutti i 15 milioni di visoni.

      Lo scorso 4 novembre il primo ministro danese Mette Frederiksen ha dichiarato che almeno 12 persone, che vivono nelle regioni settentrionali del Paese, sono state infettate da una mutazione del virus trasmessa dai visoni. Il ministro per la salute Magnus Heunicke ha aggiunto che circa metà delle 700 persone contagiate dal covid in quella zona della Danimarca, sono in qualche modo collegate agli allevamenti di questi animali. Ad oggi, si riscontrano contagi tra i visoni in 207 allevamenti, dato in forte crescita rispetto al mese scorso (41).

      La Danimarca è uno dei principali esportatori di pelliccia di visone, ogni anno vengono prodotti circa 17 milioni di questi accessori. Da sola la Kopenhagen Fur provvede a soddisfare il 40% della richiesta mondiale, particolarmente forte in Cina e Hong Kong.

      Secondo le stime del governo, che ha promesso di risarcire gli allevatori, l’abbattimento di 15 milioni di esemplari avrà un impatto di circa 5 miliardi di corone (671 milioni di euro).

      notizia da: quifinanza.it
      Povere bestioline.. visto ieri...

      Ok che non avrebbero fatto fine migliore ma..

      Comment


      • Font Size
        #3543
        Sarebbe interessante che il Governo mettesse su un sito semplice semplice con gli indici e rispettivi valori per regione e al fondo il famoso totale per cui in base al risultato si passa da verde-arancio-giallo, in modo che ognuno possa consultarlo e rendersi conto dell'andazzo.

        Comment


        • Font Size
          #3544

          Non si arresta la corsa dell'epidemia di coronavirus in Italia, dove sono stati registrati 37.809 nuovi casi: il numero più alto finora segnalato nell'arco di 24 ore. I decessi sono invece 446, mentre crescono anche i ricoveri: 749, di cui 124 in terapia intensiva. E' record anche di tamponi (234.245). Le Regioni più colpite restano Lombardia (+9.934), Piemonte (+4.878) e Campania (+4.508).





          Complessivamente sono 862.681 i contagiati, comprese vittime e guariti, mentre il totale dei morti è di 40.638. Sono 234.245 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore (nuovo record), circa 15mila più di giovedì, con un rapporto positivi/tamponi al 16,14%, quasi un punto più di giovedì.

          Sono quasi 500mila gli attualmente positivi al Covid in Italia: secondo i dati del ministero della Salute sono 499.118, con un incremento rispetto a giovedì di 26.770. Di questi, 24.005 sono ricoverati nei reparti ordinari, 749 più di giovedì, 2.515 sono in terapia intensiva, con un incremento di 124 nelle ultime 24 ore, e 472.598 sono in quarantena, 25.897 in più. Dall'inizio della pandemia sono invece 322.925 le persone dimesse o guarite, con un incremento nelle ultime 24 ore di 10.586.

          Comment


          • Font Size
            #3545
            Quando arriviamo a 50k secondo voi? il 10?

            Comment


            • Font Size
              #3546
              Originally posted by mito22 View Post

              Povere bestioline.. visto ieri...

              Ok che non avrebbero fatto fine migliore ma..
              Bestioline? Mettici un ditino vicino al musetto, specie a quelli in cattività, poi vedi la bestiolina
              Ho un amico che aveva un allevamento a Deurne, nel Brabant, e mi ha raccontato certe storie, sono molto aggressivi fino a cannibalizzarsi tra loro.
              Dico aveva perché tra la crisi delle pellicce e il governo che ha deciso la chiusura degli allevamenti di visoni entro il 2021, lui ha mollato baracca e burattini e se la spassa al Caribe.
              Tanto soldi ne ha fatti scannando le bestioline, che je frega a lui?

              Comment


              • Font Size
                #3547
                Originally posted by springer View Post

                Bestioline? Mettici un ditino vicino al musetto, specie a quelli in cattività, poi vedi la bestiolina
                Ho un amico che aveva un allevamento a Deurne, nel Brabant, e mi ha raccontato certe storie, sono molto aggressivi fino a cannibalizzarsi tra loro.
                Dico aveva perché tra la crisi delle pellicce e il governo che ha deciso la chiusura degli allevamenti di visoni entro il 2021, lui ha mollato baracca e burattini e se la spassa al Caribe.
                Tanto soldi ne ha fatti scannando le bestioline, che je frega a lui?
                Vabbè ho capito... ma son sempre animalini a cui noi andiamo a spaccare i coglioni.. altro che azzannare.. a tenermi in gabbia daghe..

                Comment


                • Font Size
                  #3548
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabbè ho capito... ma son sempre animalini a cui noi andiamo a spaccare i coglioni.. altro che azzannare.. a tenermi in gabbia daghe..
                  Ma mica sto a difendere il pellicciaio eh, io il visone l'ho gettato ben prima del 2000, figuriamoci
                  So animalista io
                  ti ho solo avvisato caso mai ne incontri uno e volessi accarezzargli la testolina

                  Comment


                  • Font Size
                    #3549
                    Originally posted by springer View Post

                    Ma mica sto a difendere il pellicciaio eh, io il visone l'ho gettato ben prima del 2000, figuriamoci
                    So animalista io
                    ti ho solo avvisato caso mai ne incontri uno e volessi accarezzargli la testolina
                    Ah sei animalista? Bravo.. ah avevi il visone? TUO? Eh eh.. grande.. foto? Avevi anche il colbacco?

                    A me invece stanno sul cazzo i CANGURI.. quindi quelli.. per le tute van bene scherzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3550
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah sei animalista? Bravo.. ah avevi il visone? TUO? Eh eh.. grande.. foto? Avevi anche il colbacco?

                      A me invece stanno sul ***** i CANGURI.. quindi quelli.. per le tute van bene scherzo...
                      Macchè mio, quello di mi moje
                      solo che ho sbagliato, dovevo gettarlo con lei dentro
                      scherzo eh, lo sai che senza di lei sono un uomo morto

                      Comment


                      • Font Size
                        #3551
                        Originally posted by mito22 View Post


                        A me invece stanno sul ***** i CANGURI.. quindi quelli.. per le tute van bene scherzo...
                        E infatti, dovete smetterla voi smanettoni di farvi le tute con le pelli dei canguri.
                        Usate roba sintetica su

                        Comment


                        • Font Size
                          #3552
                          E' il modo in cui vengono uccisi che non va bene ... se un animale lo si ammazza per mangiarlo , lo si mangia tutto e le pelli si usano per vestiario quindi non si spreca niente della sua morte . Che cosa c'è di sbagliato ?

                          Ovvio che se si piglia un animale e lo si scuoia vivo per aver la pelle più morbida ... proverei a scuoiare vivo l'autore di questo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #3553
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Per nn dimenticare

                            giusto quello che quoti ma vogliamo postare anche quelli dall'altra parte ,tanto per non dimenticare ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3554
                              eh, ma a loro piace prendersela con chi, al governo, non c'e'... mentre invece quello che stanno facendo questi devastati mentali al governo va benissimo!

                              come numero di contagi giornalieri siamo fuori scala rispetto alla prima ondata, e fanno le zone "arcobaleno"?
                              in piemonte la sanita' e' al collasso, letteralmente... eppero' posso andare dal barbiere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3555
                                Originally posted by omarsmanetto View Post

                                giusto quello che quoti ma vogliamo postare anche quelli dall'altra parte ,tanto per non dimenticare ?
                                Posta, siam qui che aspettiamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X