Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Dimmi perché bannare una possibile cura. Era aprile, i vaccini non esistevano.
Probabilmente perché non si conoscevano a fondo i possibili effetti collaterali o la reale efficacia di quella cura, andy perché ti ostini a pensare che il mondo voglia complottare contro la gente, spiegami tu ora questa cosa. La realtà non é tutta riconducibile a complotti, é semplicemente più complessa di come la vede la tua testa.
È un anno che sostengono che vogliono far morire la
gente per far fare almeno meno 10% al mondo intero
e se gli chiedi perché vogliono far morire gente per far meno grano... mica te lo dicono
io ho sempre visto gente morire perché qualcuno vuole del grano... per farne meno MAIIII
perô insitono eh
Te l'abbiamo spiegato in diversi.
Io aspetto ancora invece le buone notizie dal "ci sarà meno gente in giro, ergo meno contagi".
Porca puttana, dove abita JB, sono mesi che sono in zona rossa. Cos'è cambiato?
Fecero pure lo screening per tenere in quarantena i positivi. Non è servito a nulla.
si certo puo' essere, ma possibile che dopo tanti mesi non si sappia ancora con certezza ?
Al tg locale stasera, hanno detto appunto che per i sanitari, va bene farlo perché anche se si dovessero contagiare, le conseguenze sarebbero trascurabili.
Quindi presumo che si diventi positivi asintomatici.
E per questo servirà la mascherina.
Al tg locale stasera, hanno detto appunto che per i sanitari, va bene farlo perché anche se si dovessero contagiare, le conseguenze sarebbero trascurabili.
Quindi presumo che si diventi positivi asintomatici.
E per questo servirà la mascherina.
Io aspetto ancora invece le buone notizie dal "ci sarà meno gente in giro, ergo meno contagi".
Porca puttana, dove abita JB, sono mesi che sono in zona rossa. Cos'è cambiato?
Fecero pure lo screening per tenere in quarantena i positivi. Non è servito a nulla.
Ti pare normale?
No ciccio bombo, tu e gli altri beduini continui a dire che 4 sfigati lo han piantato interkulo a tutti
col risultato che il mondo fa meno 10 con più morti da sempre dal dopoguerra
e se permetti... è un po’ deboluccio come gombloddo
dai , nn andare al barre posso capire sia fastidioso
Come col sangue iperimmune.....l hanno subito bocciato
Come la cosa più importante e cioè la medicina del territorio dei medici di base che curano le persone come si è sempre fatto..vedi dott.Amici..lo hanno distrutto mediaticamente, ma resta il fatto che su 7000 pazienti in cura di cui parecchi con patologie, non ha avuto alcun decesso..e come lui tanti medici di base che hanno difeso le loro azioni talvolta alzando anche la voce..sono stati semplicemente oscurati..questo è criminale non saprei come altro definirlo..
Comment