Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2206
    Ah questo amico sapendo tutto dei nipoti ha mangiato con me martedì, ma dopo il test Positivo non vuole venirmi a trovare ... e no eh o fai un Tampone Antigienico o non ci vediamo! ... gli rispondo che io ci tengo alla mia Igiene perché mai dovrei fare qualcosa di Anti Igienico

    Moh glie vojo fa no scherzone e a sto Covidiota ... gli dico che ho fatto il Tampone, sono risultato Positivo pure a questo e che ho dato il suo Nominativo tra i contatti degli ultimi 15gg. ...
    Così se fa 15gg chiuso in casa perché potrebbe essere un Untore

    Quello che mi fa inkaxxare è che lui pretende da me che io butti via soldi per una cagata inutile ed insicura nei risultati ... ma non ci pensa ad andare a farsi un Tampone lui dopo essere stato a contatto con un Untore, No neh ... sono seNNpre gli altri che non fanno abbastanza

    Comment


    • Font Size
      #2207
      Ah questa è bellissima... sempre lui ...
      Mi chiama in videochiamata con una sua amica iNNfermierina proprio del reparto Terapia Intensiva ... che ovviamente mi sgrida perché qui perché là ...
      Glie risponno... Ah oh io ho parlato con un Dottore che Salva la gente e mi ha detto che è tutto apposto, di quello che dice la lavapiatti di Cracco sulle ricette mi ci pulisco il ....
      Lui ha fatto l’offeso, lei almeno si è messa a ridere

      Comment


      • Font Size
        #2208
        QUALSIASI INFLUENZA SI PRENDE PERCHÉ TE LA SEI PRESA DA SOLO OPPURE PERCHÉ SEI STATO A CONTATTO CON UNO EVIDENTEMENTE MALATO !!!
        Questo è successo per 52anni della mia vita ... e per migliaia d’anni di storia ...

        Se credete a Idiozie inventate da 1anno ... so caxxi vostri

        Comment


        • Font Size
          #2209
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


          Adesso secondo i complottisti, i poteri forti hanno solo cambiato tipo di rieducazione .

          Ah, certo che non ci sono più le belle rieducazioni di una volta quando per rieducarti meglio ti mandavano a scuola nei killing fields di Pol Pot o nei glavnoe upravlenie ispravitel'no-trudovych lagerej di Stalin
          eh, quelli si che erano bei tempi

          Comment


          • Font Size
            #2210
            Originally posted by springer View Post

            Ah, certo che non ci sono più le belle rieducazioni di una volta quando per rieducarti meglio ti mandavano a scuola nei killing fields di Pol Pot o nei glavnoe upravlenie ispravitel'no-trudovych lagerej di Stalin
            eh, quelli si che erano bei tempi
            Infatti .... oggigiorno pare vada di moda vedere "ul diaul sura ul spazzeccà"

            Comment


            • Font Size
              #2211
              Mah, per me va più di moda chiudere Occhi e Cervello, così non si vede nulla ... questi sono la maggioranza che fa fare ciò che vuole a chi comanda pur facendo Evidenti Idiozie

              Purtroppo le Morenate, se volete chiamarle così, si sono avverate col tempo, alcune stanno per altre lo faranno ... sono la logica consegutenza ... se i Lele Pilato continuano a lavarsene le mani

              Vaccini per tutti ma non obbligatori ... ok fate come vi pare
              Vaccini obbligatori per il personale medico ... chissene io faccio altro
              Vaccini obbligatori per chi lavora in ospedale, anche se fa il muratore... e vabbè chissene
              Vaccini obbligatori per chiunque voglia andare in Ospedale !!! ... la conseguenza che ci obbligherà tutti, anche quelli che non vanno all’estero con l’aereo...
              Non ci vuole un genio ...

              Soprattutto non serve un genio a capire che se tutti o la maggioranza volesse vaccinarsi non ci sarebbe bisogno di alcun Obbligo ... e se Obbligano i Medici, vuol dire che tra chi ha Studiato sono in tanti a sapere che è una cagata inutile se non pericolosa ...
              Questo è solo un esempio di tante cose che stanno andando nel verso sbagliato in questo periodo

              Comment


              • Font Size
                #2212
                Molla forse non ti è chiaro il mio concetto visto che continui a tirarmi in ballo : Io ritengo che la maggioranza vince .

                Se la maggioranza delle genti vuole il vaccino, e visto che non abbiamo potere di impedirlo o meglio , visto che non si vede altra alternativa è anche giustificato rispettare il loro volere . Siamo in democrazia . E se milioni di persone accettano di rischiare la vita vaccinandosi non è nemmeno giusto annullare il loro sacrificio per chi non vuole vaccinarsi .

                Ad ogni modo il mio parere è che vaccino o non vaccino, sta menata del virus ce la tireremo ditro anche un decennio ... pertanto io non spreco il buonumore rosicandomi il fegato . Trovo le mie escamotage e faccio quel che ritengo opportuno per vivere al meglio possibile io .

                Tieni presente che non è nè conveniente nè produttivo da parte mia fare spavaldo o esternare mie scelte su un forum , pertanto considera che del mio privato esprimo quel che mi conviene .

                Tu sei più esibizionista sul forum ed hai molto ardore nel raccontarti ... però nessuno di noi ha la sfera di cristallo .

                Ho due persone che conosco bene, in TI ... la pensavano esattamente come te .

                Comment


                • Font Size
                  #2213


                  Covid: proteste degli ambulanti, bloccata l’autostrada A1 Milano-Napoli

                  Protesta dei venditori ambulanti su tutto il territorio italiano, da Imperia, Milano, Foggia e in Campagna, per protestare contro le misure del Dpcm governativo che prevede la continuata chiusura delle attività fino a data da definirsi. Causato un blocco stradale di 1 km sull'autostrada A1 Milano-Napoli all'altezza di Caserta, con forti disagi alla circolazione, specialmente in direzione di Roma.
                  Last edited by moreno.44; 07-04-21, 16:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2214
                    E' già un inizio ma penso poi sbollirà la cosa ... boh stiamo a vedere

                    ricordate che c'è il PD al governo e lui sa bene come gestire ste cose . Magari darà un bonus di 8 Euro annuali cosi la gente starà buona e lo rivoterà .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-04-21, 16:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2215


                      rivolta a roma davanti al parlamento ▷ le immagini della ribellione contro chiusure e restrizioni
                      Last edited by moreno.44; 07-04-21, 16:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2216


                        "VI TRATTANO COME SUDDITI!" ▷ DA NON CREDERE: GUARDATE CHE COSE RIDICOLE PUBBLICANO SUI GIORNALI

                        Oggi rossi, domani arancioni, dopodomani chissà. Ormai siamo pienamente entrati nell’ottica delle #chiusure​​ a zone, del coprifuoco , delle #attività​​ (dove sono aperte) che chiudono alle 18.00, e di tutta una serie di regole che sembrano più dogmi, che provvedimenti sanitari. Come ammesso più volte, tra l’altro, da alcuni esponenti della #virologia​​ italiana.

                        Da ricordare ad esempio l’ammissione a novembre da parte della Dott.sa Viola: “Il #coprifuoco​​ non ha una ragione scientifica, ma serve a ricordarci che dobbiamo fare delle rinunce, che il superfluo va tagliato, che la nostra vita dovrà limitarsi all’essenziale: #lavoro​​, scuola, relazioni affettive strette“.


                        Ma alla luce delle ultime rivelazioni scientifiche sulle statistiche utilizzate dal #Governo​​, come i contagi, che dopo un servizio delle Iene sembrerebbero essere molti meno di quanti ne sono riportati giornalmente (addirittura due terzi in meno) e dell’assenza di ragioni epistemologiche dietro le #restrizioni​​ che costringono milioni di persone ad astenersi persino dall’attività lavorativa; nulla sembra cambiare dal punto di vista dei #media​​.


                        Anzi, per #Pasqua​​ e Pasquetta sono circolati numerosi vademecum da parte della stampa mainstream su “ciò che si può e ciò che non si può fare“.

                        Lunghe liste accompagnate da disegnini a prova di scarso quoziente intellettivo, incorniciano intere pagine con ciò che ci è concesso fare, con quali attività siano non essenziali in zona rossa, con lunghi excursus sull’inevitabilità della #mascherina​​ – perfino da soli e a due passi da casa – e su quali locali sia possibile frequentare, dacché sembra che in questi ultimi le misure di contenimento possano applicarsi senza richiedere il sacrificio di chiudere la saracinesca.

                        Un vademecum che non è andato giù a #FabioDuranti​​, che così ha commentato insieme a #EnricoMichetti​​ a ‘Un Giorno Speciale’.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2217
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Tieni presente che non è nè conveniente nè produttivo da parte mia fare spavaldo o esternare mie scelte su un forum , pertanto considera che del mio privato esprimo quel che mi conviene .
                          Questa cosa mi fa molto piacere ... e ti capisco ...
                          Allora tieni presente che continuerò a riprenderti per la tua Pilataggine ... ma solo per quanto scrivi nei Post, non con te Lele Persona Reale

                          Comment


                          • Font Size
                            #2218
                            Ho trovato un nuovo rimedio ...
                            Si smette di ascoltare i TG e dopo 2 settimane pare tutto normale, tranne qualche negozio chiuso e il caffè da bere fuori dal bar con 7°C e la Bora ...
                            Anche mi dovessero fermare esclamerò: ah perché? Non avevano detto che dopo Pasqua riaprivano tutto ??? poffarbacco mi scusi, mi informerò meglio ...

                            Poi porkamignotta ieri sera ho sentito un TG ... per scoprire che in due settimane le cose sono peggiorate, non ho idea dei contagi ..l ma il rincojonimento è in Zona Rossa
                            il Covid viene dai Poggiatesta dei treni e mezzi pubblici
                            Rimanete in piedi Idioti

                            Comment


                            • Font Size
                              #2219
                              https://www.weforum.org/videos/21559-mask-tech-uplink

                              Vi consiglio caldamente di guardare questo video sulla mascherina del futuro secondo il world economic forum, sì quello del Great Reset.

                              Aveva ragione Lele-R1-Crash, non la toglieremo tanto presto. Vaccino o meno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2220
                                Ma per salvare il mondo non bastava fare una normale mascherina con quei materiali ?

                                Ah no, ci voleva la mascherina 5G che parla col tuo telefono, e nessun altro verrà a saperlo neh!
                                Mi sa che nessuno aveva capito un caxxo sull’interazione tra Covid e 5G, personalmente per me era una boiata buttata lì per screditare i nagazionisti che ne parlavano ... si sono ipotizzati medicinali attivabili col 5G e vabbè magari non domani ma è una ricerca conosciuta ... invece per la Gioia di Lele non solo ci faranno tenere la mascherina all’infinito, ma dovrai metterne una che ti sgrida se la togli o metti male ...
                                Il passo successivo sarà la Multa in Direttissima sul vostro cell. 5G

                                No, ma non lo faranno mai neh ... si credici, come minimo te la vendono con la App Immuni inclusa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X