Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3526
    Originally posted by monikaf View Post
    Grande prestazione dell'atalanta.

    Gasperini attaccate alcazzo........te e tutta bergamo.
    Grande dea
    sberle a non finire

    Comment


    • Font Size
      #3527
      Le sue perplessit?
      ci allietano

      Comment


      • Font Size
        #3528
        e alla fine tutte le italiane non hanno deluso bene cos?....ieri sera sono rimasto impressionato da Haaland l'attaccante del Salisburgo classe 2000 veramente una forza della natura...

        Comment


        • Font Size
          #3529
          Originally posted by Fghil
          L'inter si gioca il passaggio del turno a Dortmund,Juve e Napoli dovrebbero chiudere il discorso nel prossimo turno e l'Atalanta probabilmente uscir? dall'Europa.
          Cosa che per le romane ? un vero guaio.
          emb? addio posto disponibile per l'anno prossimo....

          Comment


          • Font Size
            #3530
            Originally posted by jakal View Post

            emb? addio posto disponibile per l'anno prossimo....
            Ieri Meret mi ha fatto godere...!! Quella parata a mano aperta....
            secondo me se continua cos? sar? lui il titolare agli Europei. Poi ho pure detto na cazzata, ieri l'ho visto bene nelle interviste, ? una branda vera...
            spero vivamente che continui la sua crescita perch? mi piace proprio.

            Comment


            • Font Size
              #3531
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Ieri Meret mi ha fatto godere...!! Quella parata a mano aperta....
              secondo me se continua cos? sar? lui il titolare agli Europei. Poi ho pure detto na cazzata, ieri l'ho visto bene nelle interviste, ? una branda vera...
              spero vivamente che continui la sua crescita perch? mi piace proprio.
              filo ci sta salvando in tante occasioni ? veramente forte secondo me anche pi? di donnarumma ha pi? senso della posizione e non va mai a terra senza motivo anche secondo me se continua cosi sar? il titolare...

              Comment


              • Font Size
                #3532
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Ieri Meret mi ha fatto godere...!! Quella parata a mano aperta....
                secondo me se continua cos? sar? lui il titolare agli Europei. Poi ho pure detto na cazzata, ieri l'ho visto bene nelle interviste, ? una branda vera...
                spero vivamente che continui la sua crescita perch? mi piace proprio.
                mostruoso

                Comment


                • Font Size
                  #3533
                  N'altra partita praticamente dominata e alla fine persa......contro 'na squadra de morti.

                  Solo la LAZIO ce riesce.



                  Comment


                  • Font Size
                    #3534
                    Come si sente un tifoso della Roma con un rigore inesistente dato al 94??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #3535
                      Intanto non si leggono pi? notizie legate al calcio femminile... strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #3536
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Come si sente un tifoso della Roma con un rigore inesistente dato al 94??????
                        come ti vuoi sentire....?!?
                        ti dico che comunque preferisco perdere cos? che con il VAR che una volta lo chiamano una volta no. nel week end di partite abbiamo visto di tutto, ormai hanno perso totalmente il controllo del mezzo. Cos? ? una buffonata, ieri sera su Sky c'era Caressa, che per carit? ? un mezzo giullare di corte, per? cerca sempre di spiegare e approfondire tutte le situazione con regolamento alla mano, ieri non c'ha capito una fava manco lui....? stato abbastanza imbarazzante.

                        Per il resto una bella Roma, Pastore sar? falcidiato da acciacchi e poca voglia, ma ha una classe....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3537
                          aggiungo, vabb? che poi hanno perso, per? il gol di Tonali tanta roba....ecco quelli sono tiri imparabili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3538
                            Originally posted by Fghil

                            Predissi 7 anni fa che sarebbe stato pallone d'oro,peccato che ? fragile come un bambino e ha una costanza praticamente inesistente.Ma come tocca la palla,ne ho visti pochi.
                            Detto ci?,Dzeko fuori categoria.Ricordo che quella squadra chiamata Milan,solo 4 mesi fa finiva quinta ad un punto dalla CL.E hanno mandato via l'allenatore per profonde diversit?
                            di vedute e di rapporti poco felici con gli ex compagni.Intuile dire che non ? difficile capire chi sbagliava.
                            Se l'Inter invece di prendere Lukaku avesse preso Dzeko e tenuto Icardi a quest'ora era a punteggio pieno in Champions e in Campionato. Una follia la gestione di Icardi. Secondo me Lukaku ora vale la met? di Dzeko.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3539
                              Originally posted by Fghil

                              e Ribery ci ha fatto vedere come si ? ambientato bene,apprendendo usi e costumi.
                              Diciamo che ieri sera ha deciso di aumentare il proprio costo a partita
                              colpa del sistema

                              Comment


                              • Font Size
                                #3540
                                grazie ragazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X