Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna chiedere al gran capitano , e poi se tu fai il polaveno a 200 all'ora chi ti sta dietro !!!!
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
La mia mamma mi ha detto che io posso solo fino a 196
No dai son contento che ci sei,per me va bene tutto,tranne prenderlo nel c..o,sento qualche mio amico se vuuole venire ma ditemi dove volete andare cos? li avviso anche sull'itinerario
p.s;se nn rispondo qua avete il mio numero....
Mentre vi fotterete a vicenda le carene ricordatevi che la mia ? una crucca naked e nn va bene niente sulle vostre....
Ho mandato qualche sms a qualcuno ma credo che optino x le valli bergamasche per la freschezza, Roby se esci sabato pomeriggio prova a sentire toro77 (Giuliano ),la domenica mattina lavora ma sabato pomeriggio ? libero...
Domenica mattina ritrovo ore 8 al benzinaio di Urgnano?
Se nn lavoro giuliano lo sento volentieri riesco a saperlo pero domani in mattinata , sto correndo come in cretino... P. S avrai anche la crucca naked ma qualche vite. O qualcosa sivuramente andra bene , occhio cmq che magari domenica torni carenato rosso a casa mentre io carenato bianco e fioret torna nudo!!!!!
Vorrei ringraziare sto tempo di merda che x l'ennesima volta mi ha fatto finire l'enciclopedia di bestemmie e soprattutto saltare la prova delle sospensioni di mr molla...Albe x me ? veramente la maledizione della mia vecchia R1...ahahhaahahhaahhaahhahh
Dopo tre rosari detti in lingua bergamoceltica mi sono quasi calmato, ora io mi domando , bello fino alle 5,00 e poi???? Comincio a credere che sia "Fioret" a portare sfiga, propongo una cerimonia con sacrificio !!!!
Ho imparato a prenderla con filosofia.....meglio che abbia piovuto subito che beccarsi un temporale cos? brutto in moto, dai x la prossima non facciamoci cogliere impreparati; 3 nelle moto d'acqua e viaaaa!
Comment