Originally posted by Rastasicily
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E' importante per? ... non considerare le Hyper in questo Momento ... ma sviscerare tutte le posiibilit? che abbiamo con le Lineari ... proprio per capire a cosa servono e come si utilizzano le Molle ... e solo dopo comprendere x? le Hyper NON sono miracolose ... ? proprio che Tecnicamente hanno dei Grandi VANTAGGI !!! Non solo quello di essere + Morbide in Strada ...

Originally posted by gabelbrucken
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Se Freno al Max con Molle Dure (K9,5 o K10) in Frenata sul Dritto sar? "Basso il Giusto" ossia diciamo i mitici 2mm dal Pakko ... infatti con le K9 e stessa Frenata andremmo a Pakko ... e ciao Inserimento
Ma proprio qui (Inserimento) ... cio? quando continuando a Frenare si Piega la Moto ... NON si pu? certo Frenare al Max !!! (qui il motivo della Risata) e le Molle K9 o addirittura K8,5 rimangono decisamente + Basse ... in modo da chiudere meglio subito e anche dopo in Percorrenza di Curva ...
Qui (percorrenza) per? diventa fondamentale il BILANCIAMENTO tra le Molle Forka e quella del Mono ... questo ? un punto importante che vedremo ... anche facilitati dal Fatto che Numericamente lo ZX10 ha il Bilanciamento Ottimo con Forka K9 e Mono K90 ... che semplificando (nessuno qui deve vincere il Mondiale) vuol dire che saremo cmq bilanciati con K10 e K100 come con K8,5 e K85 ...
In Uscita invece ci ritroviamo problemi simili alla Forka in Frenata, ma col Mono dando GAS ... cos? + ? Dura la Molla Mono meglio Usciremo ... a prescindere dal K delle Molle Forka (qui della Forka conta lo Static Sag/Precarico ... come per il Mono in Frenata ... ma qualcuno sostiene che NON ? importante


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