Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prova Hyperpro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• !dade!
    replied
    l'ho detto che devo passare il tempo intanto che arriva sto benedetto kit superduke... chiss? se zio Molla pu? farsi fare una molla color ARANCIONE

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    A patto che le molle arrivino per?
    Giusto mister?
    copione!

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Quanto ne vuoi Caro ... ? incluso nelle Molle Viola ...
    A patto che le molle arrivino per?
    Giusto mister?

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    a patto che gonfi le gomme per?
    giusto mister?

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Cobra View Post
    ...il grip che vi avanza me lo date a me.......poi come sistemarmela ci penso io !!!

Leave a comment:

• gpc
    replied
    Originally posted by Cobra View Post
    ...il grip che vi avanza me lo date a me.......poi come sistemarmela ci penso io !!!

dai tu sei un "pilota".....io un amatore lento!!!!!
    se aprissi come te non camminerei + come me!!!!

Leave a comment:

• Cobra
    replied

Leave a comment:

• gpc
    replied
    Essì Gpc ... è proprio così ... + c'è Grip +Apro +si Comprime il Mono ... (+ Serve una Molla che Sostiene !!! e ciò che sostiene è il K) ... +la Moto Allarga ...

è quello che è successo a me sabato a valle, ho girato con la r6 06 con molla 90 al mono ed avevo talmente tanto grip che non riuscivo ad uscire dalle curve con il gas in mano, nonostante il passo da lumaca. anzi piu' volevo andare e piu' il problema aumentava.
    Last edited by gpc; 23-06-09, 13:23.

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Ess? Gpc ... ? proprio cos? ... + c'? Grip +Apro +si Comprime il Mono ... (+ Serve una Molla che Sostiene !!! e ci? che sostiene ? il K) ... +la Moto Allarga ...

Ma Allarga perch? apro di + ... non perch? c'? uno sbaglio o no ???

Cmq partendo da Quote Ragionate (o Ragionevoli) ... si mettono a Posto Sospensioni e Pressione Gomme ... fatto questo ? semplicissimo ...
    - voglio Grip in Uscita abbasso dietro ...
    - voglio Chiudere Meglio Impunto davanti ...
    L'Assetto Ideale ? proprio quello che "Scivola ma Tiene"*** ... e questo ? solo il Pilota che pu? Stabilirlo ... a priori ? Impossibile

*** Praticamente ? quella posizione in cui la Moto Scivola, ma NON ve ne rendete Conto o se vi piace e siete capaci di controllare Scivola a vostro gradimento ...

Io ad esempio in Pista ho il Problema che tra Gomme e Grip Asfalto ... NON riesco a sentir Scivolare ... finch? "sicuro" spalanco e a volte troppo ...
    Il mio miglior crono al Mugello l'ho fatto proprio con Gomme che mi pareva scivolassero da tutte le parti ... mentre mi trovo in affanno con gomme tipo GP (non Racer) che Grippano da paura ...
    Andando poco spesso mi limito per? a qualche click di Compressione ... per cercare l'assetto dovrei almeno fare 1 giornata di prove ed il secondo giorno ... quando capisco cos'? la pista ... fare le Modifiche ... ma ultimamente ? gi? tanto se trovo il tempo per fare girare in Moto ...
    Eppoi l'ultima volta che sono andato ... anch'io ero convinto che le Pressioni Ideali erano quelle che mi diceva il Gommista ... tranne l'Anteriore che sono 10anni che lo tengo GONFIO !!!

Leave a comment:

• gpc
    replied
    direi che il maggior grip lo si cerca con l'assetto se la gomma lo permette...se guadagno trazione posso aprire prima...questo ? un fattore...no?
    Ok ! Se sposto i Pesi dietro Aumento il Grip (Assetto/Quote) idem capita con una Molla +Morbida che fa Schiacciare di + (Assetto/Sospensioni) ...
    Troppo grip non porta pero' altri problemi?
    cio? non si dovrebbe cercare cmq un compromesso tra ant e post???

leggevo sopra che se si ha pi? grip si puo' aprire prima ma se la moto inizia ad allargare si deve cmq chiudere il gas per fare la curva o no?

Leave a comment:

• freddy.bike
    replied
    MR molla hai un mio pvt da settimane che aspetta risposta :-))

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    Ragazzi io sto aspettando che arrivi il kit per la mia, nel frattempo potete sparare qualche ca22ata cos? giusto per movimentare l'ambiente e passare il tempo?
    eh allora per questo bisogner? aspettare lo zio mollone...

hihihi
    mi preparo per il linciaggio e la sodomizzazione! :frus2: ecor:

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Ragazzi io sto aspettando che arrivi il kit per la mia, nel frattempo potete sparare qualche ca22ata cos? giusto per movimentare l'ambiente e passare il tempo?

Leave a comment:

• Mario Il Polso
    replied

Oooops ... che ?!? vi sono cadute le dita come la mascella !!!

Cmq ... grazie !!! ho dedicato un po' di tempo a PM e E-Mail
    Scusa Lucio, ho da fare con la moto di mio cugggino

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    ....infatti... ma che ? tutta sta quiete???

Vogliamo la polemicaaaaa!!!!

Leave a comment:

X
Working...
X