Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by giuseppe_d View Post

    Ciao carissimo

    Ma infatti è quello che ho detto io. Infatti eravamo tutti con medie cilindrate e io col cbrf

    la Rs660 è rivale di cbrf, ninja 650 e similari ma non delle 600 ss. Qui invece sostengono che è un'arma da pista perché sicuramente un 600 ss o non l'hanno mai provato o non sono capaci di guidarlo
    Questo te lo sei semplicemente sognato.

    Comment


    • Font Size
      #542
      Ma pure voi

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by giuseppe_d View Post

        Ciao carissimo

        Ma infatti è quello che ho detto io. Infatti eravamo tutti con medie cilindrate e io col cbrf

        la Rs660 è rivale di cbrf, ninja 650 e similari ma non delle 600 ss. Qui invece sostengono che è un'arma da pista perché sicuramente un 600 ss o non l'hanno mai provato o non sono capaci di guidarlo
        Beppe la moto visto anche i manubri leggermente rialzati come impostazione non puoi dirmi che è estrema........cioè pistaiola pura,anzi ha una caratuta più stradale che pistaiola come impostazione secondo me.............che dopo la moto vada bene pure in pista pur non essendo estrema qui dovrà dircelo chi la prova (mai provata quindi non mi esprimo) però sembra che vogliono fare anche un monomarca............quindi sicuramente si userà in pista e non dovrebbe creare problemi anzi sembra che giri bene nel suo insieme(non che faccia i tempi dei 600SS e qui nessuno lo pensa). Questa non è nata secondo me per combattere nel campionato SS 600..............è una bella motoretta che può dare delle soddisfazioni

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #544
          Eh adesso Fiore anche te per i soliti troll avrai detto che va più dei 600ss ​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by giuseppe_d View Post


            dici che ho fatto una cagata?

            abbi pazienza ma ho dimenticato un pò di soggetti "particolari"
            L'unico soggetto particolare qua dentro è quel mentecatto che hai quotato.
            È forse pure tu... Ma siccome non ti conosco non do giudizi
            Per ora.. Ma vedendo l'andazzo puoi far coppia con briscola.
            Comunque momenti c'ha più post il topic di questa aprilietta sfigata che tutte le SS delle altre Marche messe assieme

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by giuseppe_d View Post

              Ciao carissimo

              Ma infatti è quello che ho detto io. Infatti eravamo tutti con medie cilindrate e io col cbrf

              la Rs660 è rivale di cbrf, ninja 650 e similari ma non delle 600 ss. Qui invece sostengono che è un'arma da pista perché sicuramente un 600 ss o non l'hanno mai provato o non sono capaci di guidarlo
              Prova a spiegarlo qui in giro...

              Non a Fiore o Gabro che sanno benissimo di che moto si tratti, ma gli altri dovrebbero guidarla o leggere bene la scheda tecnica.

              Poi 11.000...

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by Fiore View Post

                Beppe la moto visto anche i manubri leggermente rialzati come impostazione non puoi dirmi che è estrema........cioè pistaiola pura,anzi ha una caratuta più stradale che pistaiola come impostazione secondo me.............che dopo la moto vada bene pure in pista pur non essendo estrema qui dovrà dircelo chi la prova (mai provata quindi non mi esprimo) però sembra che vogliono fare anche un monomarca............quindi sicuramente si userà in pista e non dovrebbe creare problemi anzi sembra che giri bene nel suo insieme(non che faccia i tempi dei 600SS e qui nessuno lo pensa). Questa non è nata secondo me per combattere nel campionato SS 600..............è una bella motoretta che può dare delle soddisfazioni

                Ciao Fiore
                Bravo esatto, è comoda (sono 1.86), si guida bene, ha un fascia di posizionamento, secondo me, azzeccata, però, permettimi, al di là della tecnica (so benissimo che non ti occupi di marketing ), 11.000 e rotti sono troppi se ti metti a "guardare" la moto nel suo insieme.


                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by HSG View Post

                  Bravo esatto, è comoda (sono 1.86), si guida bene, ha un fascia di posizionamento, secondo me, azzeccata, però, permettimi, al di là della tecnica (so benissimo che non ti occupi di marketing ), 11.000 e rotti sono troppi se ti metti a "guardare" la moto nel suo insieme.

                  Sul prezzo non intervengo e quindi questa può essere una valutazione per chi vorrà eventualmente acquistarla però a mio giudizio entra in un fascia di mercato diversa dalle SS600 ,idem quando uscirà la Tuono 660 (che dovrebbe avere qualche cv in meno per la tipologia del mezzo ) si andrà a paragonare a "motorette" simili, sempre secondo me

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by giuseppe_d View Post


                    la Rs660 è rivale di cbrf, ninja 650 e similari ma non delle 600 ss.
                    Bravo, l'hai detta giusta! Per curiosità, quanto costano queste motorette?

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Infatti è quello che ha scritto chiunque qui...... E di quelle sopra menzionate pare la migliore.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by HSG View Post
                        ma gli altri dovrebbero guidarla o leggere bene la scheda tecnica.
                        ma guarda che "gli altri" ve li siete inventati voi. io qui non ho mai letto nessuno scrivere "spakkerà il cùlo alle supersport!!11!!" eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Bravo, l'hai detta giusta! Per curiosità, quanto costano queste motorette?
                          fra i 1.5 e i 3k euri meno della RS e, sicuramente, considerando cosa ti da a differenza, credo sia la giusta valutazione del mezzo... anche se personalmente avrei messo degli accessori (come ad esempio cambio elettronico e blipper) come optional a pagamento, principalmente allo scopo di abbassare il prezzo di listino; che tanto sono cose che le moto competitor manco possono avere

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Con un VFR 800 del 98 a 13200 euro e il kulo alzato..
                            le altre possono accompagnare solo

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Ripeto, la Ktm 790 costa di più e nessuno si è lamentato del prezzo, e la Tuono 660 sarà una sua concorrente

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by G4BRO View Post

                                fra i 1.5 e i 3k euri meno della RS e, sicuramente, considerando cosa ti da a differenza, credo sia la giusta valutazione del mezzo... anche se personalmente avrei messo degli accessori (come ad esempio cambio elettronico e blipper) come optional a pagamento, principalmente allo scopo di abbassare il prezzo di listino; che tanto sono cose che le moto competitor manco possono avere
                                E che ti dà in più? 2 cilindri in meno della CBR F , zero leveraggi e poi? 3 pali su 11 è uno sconto mica da ridere, eh?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X