Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by G4BRO View Post

    ti da anche 20kg in meno, qualche cv in più, un design bello e nuovo, abs cornering, cruscotto TFT, multimappa, TC AW e ABS con piattaforma inerziale, cruise control.

    cmq sono convinto che la RS farà da tiro anche alla CBR-F, che ho sempre reputato una gran moto, ma purtroppo relegata all'aurea delle "motodemmerda"
    Sarei d'accordo, ma l'elettronica non è nè un costo così grosso per lo sviluppo, nè una necessità (almeno alcuni controlli) su un mezzo del genere, però potrebbe esser presa come valore aggiunto pubblicitario le alzare il costo finale. Per dire, quando l'ho provata ho es l'uso tutto tranne l'ABS...

    Comment


    • Font Size
      #587
      Intanto il primo lotto (di 300 moto pare) è andato esaurito...a fine anno in poco più di un mese e moto nuovissima sconosciuta.
      alla faccia dei cazzari simili a quelle che hanno inventato la fika e poi l'hanno perfezionata😂😂😂

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by valter della View Post

        Personalmente,e ammesso e non concesso che sia fondamentale,io su al passo ho sempre visto arrivare prima sempre i soliti,qualunque moto guidassero...e arrivare dopo sempre i soliti,qualunque moto guidassero.
        quindi sta storia del quarto d'ora ipotizzato così ad kazzum non mi trova per niente d'accordo...parlando di strada e di guida sui passi.
        Opinione personale nè
        Ovvio! Dovresti fare stesso guidatore, moto diversa. Genio!

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by valter della View Post
          Con un VFR 800 del 98 a 13200 euro e il kulo alzato..
          le altre possono accompagnare solo
          Alzalo della misura giusta però. Tu la conoscerai sicuramente...

          Comment


          • Font Size
            #590
            Genio...rispondevo a come era stata posta la questione.
            Con te ci vanno le note a fondo pagina?

            Comment


            • Font Size
              #591
              Ho letto tutto il 3d,confesso che qualche dubbio sulla moto ce l'ho ed anche se non dovessi comperarla mi piacerebbe molto provarla.

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by HSG View Post

                Alzalo della misura giusta però. Tu la conoscerai sicuramente...
                Dalle minkiate che hai scritto finora non credo che la misura giusta la chiederò a te

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Ma quanto é brutto il 4L 600 in strada? A questo punto meglio un cbr 600 del 98 rispetto alle varie rr. Almeno un po' sotto spingevano

                  Ma tornando nel tema l'ho comprata solo io??

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by max750s View Post
                    Ma quanto é brutto il 4L 600 in strada? A questo punto meglio un cbr 600 del 98 rispetto alle varie rr. Almeno un po' sotto spingevano

                    Ma tornando nel tema l'ho comprata solo io??
                    C'è Gabro ed anche Steve (Penso la immatricoli quest'anno)

                    Ciao Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by HSG View Post

                      Sarei d'accordo, ma l'elettronica non è nè un costo così grosso per lo sviluppo, nè una necessità (almeno alcuni controlli) su un mezzo del genere, però potrebbe esser presa come valore aggiunto pubblicitario le alzare il costo finale. Per dire, quando l'ho provata ho es l'uso tutto tranne l'ABS...
                      Allora, adesso dico una cosa che va contro i consumatori: personalmente, la logica del prezzo proporzionato al costo mi è sempre sembrata una cagata, cavalcata (o denigrata) secondo convenienza.
                      Io quando compro qualcosa cerco (perché non sempre è facile) di stabilirne il valore, cioè che cosa mi possa dare, e di conseguenza parametrarne il prezzo: quanto costi ad Aprilia sviluppare i suoi aggeggi non sono cacchi miei, m'interessa invece capire quanto mi piacciono.
                      I quest'ottica, ABS cornering e cruise control hanno di sicuro un valore, come pure (forse) il peso inferiore. Freni e sospensioni non so cosa montino. Mettiamoci anche la maggior freschezza, ma personalmente tolgo punti per il bici invece del 4 in linea e per la mancanza del link dietro: 11 pali sono tanti, ma lo sono anche 9 per il CBRF, onestamente. Se dovessimo considerare 9 "giusti" per la Honda, 10 lo sarebbero per l'Aprilia, ma non di più, ecco

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by max750s View Post
                        Ma quanto é brutto il 4L 600 in strada? A questo punto meglio un cbr 600 del 98 rispetto alle varie rr. Almeno un po' sotto spingevano

                        Ma tornando nel tema l'ho comprata solo io??
                        Mai provato un ninja 636?

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by Fiore View Post

                          C'è Gabro ed anche Steve (Penso la immatricoli quest'anno)

                          Ciao Fiore
                          Ciao Fiore!

                          Un amico ti ha dipinto come una sorta di guru Aprilia!
                          Quindi scopri tutto quello che serve fare per migliorare la piccola e poi ci vedremo a Noale 😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            Sono perito meccanico, soddisfatto? Tutta quella confidenza dalla a tuo fratello, non mi pare di essere tuo parente
                            Annamo bene allora

                            vabbè ne conosco a iosa di deperiti che al massimo progettano un carterino di lamiera co du fori

                            guarda che se sei permaloso hai sbagliato 1 forum ,2 utente ... vedi te

                            ma quanto costa allora la tuono 660? Ancora nn l ho capito

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by HSG View Post

                              Nessuno, ma sarebbe meglio adeguare il costo finale a tutte queste "semplificazioni".
                              Beh insomma

                              fosse davvero così ne vedremmo parecchi in giro e in pista... visto che costa decisamente meno

                              quei poveri cuscinetti di sterzo dentro2 semigusci... quando vai a frenare forte... brrr




                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Annamo bene allora

                                vabbè ne conosco a iosa di deperiti che al massimo progettano un carterino di lamiera co du fori

                                guarda che se sei permaloso hai sbagliato 1 forum ,2 utente ... vedi te

                                ma quanto costa allora la tuono 660? Ancora nn l ho capito
                                Io non sono permaloso, ma non è la prima volta che offendi e manco ci conosciamo.
                                La Tuono è già stato detto da aprilia che costerà un millino meno, se tu ti imfomassi invece di sparare cazzate non faresti discorsi del cazzo.
                                Poi ne saprei tu di moto, ingegnere dei miei coglioni.
                                Buona giornata e **********
                                Last edited by Desmo16; 05-01-21, 14:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X