Cmq con questo ritmo a breve sar? perfetta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
-
Io poco prima del tagliando dei 1000 mi ero accorto che era al minimo hanno rabboccato per ora ci ho fatto altri 1500km da allora ed e a posto ....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAltro richiamo in vista? FRIZIONE?
Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...Originally posted by new77 View Post
La mia leva si ? effettivamente allentata.. .
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...
Comment
-
Anche alla mia intorno ai 2000 km ho fatto spurgare la frizione perch? il cambio iniziava a diventare un p? legnoso. ? tornato di burro...infatti prima di portarla al Mugello faccio fare un bello spurgo generale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
come risposto di la anche io sempre lamentata questa cosa...e secondo me anche qualche spegnimento a bassi giri in seconda con frizione in mano ? dato da questoOriginally posted by mito22 View Post
Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...
Comment
-
La mia solo allentata... Nessun spegnimento o difficolt? nella folle.... Ma c'? da dire che io la uso solo su strada strapazzandola molto meno di voi....Originally posted by mito22 View Post
Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...Last edited by new77; 21-05-18, 08:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
anche io la uso su strada e non sono cos? sicuro che gli organi si strapazzino piu in pista che in strada sai...devo fare un video con gopro....Originally posted by new77 View Post
La mia solo allentata... Nessun spegnimento o difficolt? nella folle.... Ma c'? da dire che io la uso solo su strada strapazzandola molto meno di voi....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM