Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Da noi va inteso nella cerchia dell'Agip... Non confondiamo le razze

inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
    Ahhh oooccheiii...intende la riserva indiana in cui bazzica ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ahhh oooccheiii...intende la riserva indiana in cui bazzica ...

Eccerto Giannino frequenta solo la sua trib? di pennuti a due ruote

Comment

• Font Size

Capisco...? come se parli con gli enduristi e ti dicono che nella loro cerchia le motogp nn vanno molto di moda....

Comment

• Font Size

eGGGerto, se escono fuori dalla riserva c'? il rischio che li impallinano

motociclisticamente parlando, s'intende

Comment

• Font Size
            Capisco...? come se parli con gli enduristi e ti dicono che nella loro cerchia le motogp nn vanno molto di moda....

se trovi quello giusto, ti dir? che ha fatto l'erzberg con la moto di Stoner e non si ? trovato tanto male

Comment

• Font Size
              lo metto pure qui:
              Oggi l'ho ritirata. Solo pochi km e pure con tanto traffico.
              Per ora sono confuso da tutti quei pulsanti e quelle informazioni della strumentazione.
              La mia Brutale era vecchio stampo.
              Qui mappa motore, taratura sospensioni, marcia inserita, manopole riscaldate, hazzard, indicazione livello carburante, km residui con la riserva, ABS , regolatore di velocit?, ma che ***** ? sta robbba????
              Per? che suono ragazzi Ha una voce meravigliosa anche con lo scarico originale. e certi scoppi in chiusura gas.
              La posizione in sella ? diversa, meno peso sul manubrio e il busto ? pi? allungato. Manubrio pi? largo.
              Forse ? pure pi? comoda. Sella pi? bassa (ma su bruty avevo alzato il culo).
              La frizione a filo mi fa un p? pena.
              Gli specchi retrovisori li avevo uguali su Tuono nel 2006 ma almeno non vibrano come quelli MV Agusta, almeno sino ad andatura codice.
              Che dire mi ? piaciuto il primo contatto. Che poi sarebbe il secondo, vista la prova che avevo fatto circa 1 e mezzo fa.
              Se ? bel tempo sabato mi faccio un giro in Trentino tanto per finire il rodaggio.
              Poi vi dico

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                lo metto pure qui:
                Oggi l'ho ritirata. Solo pochi km e pure con tanto traffico.
                Per ora sono confuso da tutti quei pulsanti e quelle informazioni della strumentazione.
                La mia Brutale era vecchio stampo.
                Qui mappa motore, taratura sospensioni, marcia inserita, manopole riscaldate, hazzard, indicazione livello carburante, km residui con la riserva, ABS , regolatore di velocit?, ma che ***** ? sta robbba????
                Per? che suono ragazzi Ha una voce meravigliosa anche con lo scarico originale. e certi scoppi in chiusura gas.
                La posizione in sella ? diversa, meno peso sul manubrio e il busto ? pi? allungato. Manubrio pi? largo.
                Forse ? pure pi? comoda. Sella pi? bassa (ma su bruty avevo alzato il culo).
                La frizione a filo mi fa un p? pena.
                Gli specchi retrovisori li avevo uguali su Tuono nel 2006 ma almeno non vibrano come quelli MV Agusta, almeno sino ad andatura codice.
                Che dire mi ? piaciuto il primo contatto. Che poi sarebbe il secondo, vista la prova che avevo fatto circa 1 e mezzo fa.
                Se ? bel tempo sabato mi faccio un giro in Trentino tanto per finire il rodaggio.
                Poi vi dico
                ? logico,il 4 cilindri in linea ha sempre avuto l'urlo migliore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  ? logico,il 4 cilindri in linea ha sempre avuto l'urlo migliore..
                  Vero...non come quelle merde dei V2 e,soprattutto,dei V4....notoriamente noiosissimi :gaen:

Comment

• Font Size
                    Vero...non come quelle merde dei V2 e,soprattutto,dei V4....notoriamente noiosissimi :gaen:

se per te un v4 o addirittura un v2 che non so a quanti giri massimi si potrebbe fermare romba meglio,ben venga..

Comment

• Font Size
                      se per te un v4 o addirittura un v2 che non so a quanti giri massimi si potrebbe fermare romba meglio,ben venga..
                      senza offesa ma a me sembra che tu parli tanto per "sentito dire" credo che fino a qualche tempo fa quando ti parlavano di cose genere ciclo a 4 tempi...tu pensavi ad un film molto lungo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrap73 View Post
                        senza offesa ma a me sembra che tu parli tanto per "sentito dire" credo che fino a qualche tempo fa quando ti parlavano di cose genere ciclo a 4 tempi...tu pensavi ad un film molto lungo...
                        ma che offendere scherzi,qua ognuno dice la sua..

Comment

• Font Size
                          No ma infatti,per carit?...la mia fa solo 12 mila...la rsv4 solo 14 mila...la panighella bicilindrica solo 12 mila....tu sarai di certo abituato a 16/17 mila giri

Comment

• Font Size
                            No ma infatti,per carit?...la mia fa solo 12 mila...la rsv4 solo 14 mila...la panighella bicilindrica solo 12 mila....tu sarai di certo abituato a 16/17 mila giri

capisco il tuo sarcasmo,ma io sapevo che il 4 in linea ? il motore che esprime pi? degli altri la sua forza ai regimi pi? alti,tu che dici..

Comment

• Font Size
                              capisco il tuo sarcasmo,ma io sapevo che il 4 in linea ? il motore che esprime pi? degli altri la sua forza ai regimi pi? alti,tu che dici..
                              Tecnicamente ? vero.
                              Ma che minkia c entra col sound??

Comment

• Font Size
                                Tecnicamente ? vero.
                                Ma che minkia c entra col sound??

quella forza in pi? del 4 in linea ? roba per uditi fini agli alti si sente,arriva come un lampo ed esplode al limitatore con un urlo fluido........

Comment

X
                                Working...
                                X