Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
ma infatti sono,semplicemente,due modi diversi di concepire il motociclismoOriginally posted by flaga View Postchi e' piu' motociclista dell'altro; chi ti macina migliaia di km con una mto inutile come un gs, o chi ha una carenata ultrapotente o una streetfighter che con l'unica uscita domenicale va scorazzando per strade e stradine alla ricerca delle pure prestszioni?
Ogni riferimento e' puramente casuale
Diventa irritante,per?,quando il giessista di turno comincia a narrare gesta "smanettatorie" fuori dall ordinario,con bastonature a destra e a manca...
Infatti amo profondamente,quando ne incontro uno cos?,alzare il ritmo piano piano,piuttosto che sventrarlo subito,in modo che possa progressivamente portarsi su un ritmo nn suo e cominciare a fare i dritti.
Una zozzata?
forse.
Ma non piu che cercare di giocare a chi ce l ha piu lungo con un mezzo nn idoneo.
Uno una volta mi fa"eh....te ne sei andato perch? hai la moto piu performante eh...senn? col cavolo che te ne andavi...
Ed io "ehhh lo so,che vuoi farci....daltronde se pesi 60 chili nn puoi andarea a litigare con uno di 120,no?
"
nn so se l ha capita,ma tanto vi dovevo:gaen:
Comment
-
Tutto giusto, niente da dire ma...Originally posted by gtmaster View Postma infatti sono,semplicemente,due modi diversi di concepire il motociclismo
Diventa irritante,per?,quando il giessista di turno comincia a narrare gesta "smanettatorie" fuori dall ordinario,con bastonature a destra e a manca...
Infatti amo profondamente,quando ne incontro uno cos?,alzare il ritmo piano piano,piuttosto che sventrarlo subito,in modo che possa progressivamente portarsi su un ritmo nn suo e cominciare a fare i dritti.
Una zozzata?
forse.
Ma non piu che cercare di giocare a chi ce l ha piu lungo con un mezzo nn idoneo.
Uno una volta mi fa"eh....te ne sei andato perch? hai la moto piu performante eh...senn? col cavolo che te ne andavi...
Ed io "ehhh lo so,che vuoi farci....daltronde se pesi 60 chili nn puoi andarea a litigare con uno di 120,no?
"
Tanto dovevo :gaen:
? un mio marchio sallo..
Comment
-
Condivido appieno il tuo discorso, la penso anch'io cos?.....Quello che non condivido e' il discorso fatto da Live...."come dice lui", fa un discorso razzista sulle moto, fa di tutta un erba un fascio, come se solo i giessisti si sentono appartenere ad un gruppo, a una elite di moto costose, come se non fossero costose tutte le altre munite di cotanta elettronica. Ovvio c'e' e ci sara' sempre il solito sborone nel voler apparire e illudersi di avere la moto migliore.....Originally posted by gtmaster View Postma infatti sono,semplicemente,due modi diversi di concepire il motociclismo
Una zozzata?
forse.
"
Ho un amico collega "giessista da una vita", l'ho sempre preso in giro per la sua moto e per come guida, ma non ti nascondo che ho una certa invidia nei sui confronti "ovvio quella sana"......Si e' girato con la sua GS, tutta l'Europa, mezza Africa e Asia in lungo e in largo......Vuoi che lo reputi il classico bmwuista, gsmunito per il suo tipo di guida una mezza calzetta? Giessista per il semplice gusto di apparire?.......
Questo, ovvio, e' un esempio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
e ma sai,io gi? devo faticare a far scendere in piega un gixxer 1100,poi il sole infernale del tavoliere,poi il calore madornale del gruppaccio termico da 1127cc,poi la tuta di manzo,insomma vedi tu.Originally posted by gtmaster View PostSi ma....se NON RIESCI AD ANDARE IN MOTOnn buttarla in collo alla tuta :-)))))))
Comment
-
-
Questo mi pare esagerato ma ? la tua opinione e la rispetto.Originally posted by gtmaster View Post...e guarda caso ? una nuda "ss derived"...
Con il plus di nn aver dovuto fare chiss? quali modifiche rispetto alla controparte carenata,data la potenza relativa.
Si,? un mezzo furbo
.
E ho il feroce sospetto che oltre alla tuono v4 ed alla sd 1290 nn ci siano altre moto in grado di metterla in difficolt? seria....
Comment
-
Perch? ? piccina e ha pochi cv.Originally posted by gtmaster View PostPerch? esagerato,alb?
In pista lo noti. Una Brutale 800 ha pi? coppia e potenza.
Di serie sospensioni e freni non sono eccezionali (base) e non so quanto faccia i miracoli la R.
Diciamo che dice la sua su Hornet, Kawa 750-800, GSF600 750, Fz6 e 8.
Ci sono molte comparative sulle varie riviste e non ha mai vinto a mani base.
Ma quello ? il suo target.
PAragonarla alle supennaked attuali ? esagerato a mio avviso.
Comment
-
X

Comment