Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Archimede View Post

    La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l?emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male ? veramente un attimo..
    Ma volendo, posso cambiare tutto e togliere i tubi dell'ABS e lasciare tutto attaccato, dovrei solo tappare i fori giusto?

    Comment


    • Font Size
      #617
      In effetti 5? ? la risoluzione che fornisce la CCU della M (optional disponibile per la base), ma ? una risoluzione ridicola anche per il Bar. Tra 45 e 50? ci passa il mondo. Dal "Fermo mai visto" al "SiGGnore delle Valli". In pista ancora peggio...

      Speravo fosse gi? disponibile con risoluzione di un grado dentro la ragnatela di segnali CAN (non ? possibile che la piattaforma inerziale sia servita da un inclinometro che ha risoluzione di 5?!!)

      Vabbu?... Riesumero l'Ultrainclinometro che funzionava bene...

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by minogsxr View Post

        Ma volendo, posso cambiare tutto e togliere i tubi dell'ABS e lasciare tutto attaccato, dovrei solo tappare i fori giusto?
        yessss. Il vantaggio della schedina ? solo quello di togliere peso e ridurre ingombri

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by Archimede View Post
          L'ultima volta che avevo controllato il logger originale mostrava il lean angle con risoluzione 5 gradi... ma probabilmente per il bar ? sufficiente
          Na.. ormai serve il grado.. dire 64 o 60.. cambia tanto eh!

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by Archimede View Post

            yessss. Il vantaggio della schedina ? solo quello di togliere peso e ridurre ingombri
            Ha un altro vantaggio, risparmiare 250,00? diciamo che la schedina pu? aspettare?
            ci sono modalit? particolari per chiudere i fori oppure tolgo i tubi e metto delle viti compatibili?
            devo spurgare il Kit ABS o posso non preoccuparmene?

            lo so... faccio un sacco di domande, scusate... ma vi anticipo che appena avr? la moto sotto le mani, le domande aumenteranno!!!

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by minogsxr View Post

              Ha un altro vantaggio, risparmiare 250,00? diciamo che la schedina pu? aspettare?
              ci sono modalit? particolari per chiudere i fori oppure tolgo i tubi e metto delle viti compatibili?
              devo spurgare il Kit ABS o posso non preoccuparmene?

              lo so... faccio un sacco di domande, scusate... ma vi anticipo che appena avr? la moto sotto le mani, le domande aumenteranno!!!
              avendolo tolto non me ne sono preoccupato ma direi che basta staccare i tubi e chiudere con delle viti

              Comment


              • Font Size
                #622
                Riesumo il vecchio post per qualche aggiornamento
                Durante la sua creazione mi avevano fatto notare che avevo lasciato troppo poco carbonio a vista... all'ora quest'anno ne ho scoperto un filo.
                In Yamaha mi avevano regalato questo qui:



                solo che sulle mie forcelle avevo ancora gli attacchi della 2005 quindi ho dovuto fare qualche prova..



                per poi fare la versione definitiva



                Una verniciatura...



                ed eccola in versione attuale:



                gi? che c'ero ho fatto verniciare il copri serbatoio che durante la stagione avevo solo "adesivato" e fatto riverniciare i cerchi che sono in magnesio e ormai avevano parecchi segni
                P.S. complimenti al lavoro fatto (tramite WRS), perfetti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by Archimede View Post

                  ed eccola in versione attuale:



                  gi? che c'ero ho fatto verniciare il copri serbatoio che durante la stagione avevo solo "adesivato" e fatto riverniciare i cerchi che sono in magnesio e ormai avevano parecchi segni
                  P.S. complimenti al lavoro fatto (tramite WRS), perfetti!!!
                  Not bad...

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Bellissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      complimenti una delle pi? belle r1

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Mamma mia che spettacolo!!! Questo post me l'ero perso

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Grazie!
                          Gi? che c'ero ho pensato bene che anche il Chrome full carbon ci stava bene.. e finalmente ho potuto montare la nuova pulsantiera





                          alla fine me la sono disegnata come piaceva a me

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Ecco come ? nata la pulsantiera
                            Fase1: plastilina.. la volevo ergonomica a 7 pulsanti e comoda..quindi mi sono messo a modellarla fino a che non mi ? piaciuta







                            visto che non potevo usarla in plastilina... il buon Maurizio (ex Evotech) me l'ha ridisegnata partendo dal modello...





                            Una prova in stampa 3D non si nega mai...



                            ed ecco il risultato


                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              tanta roba, complimenti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Bella veramente..mi piace tanto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X