La foto di Mir per qualcuno poteva solo essere "palesemente" Statica ... (se guidi la Moto come un Auto quella cosa ? Impossibile)
Ma se avete capito cosa dico di fare per guidare una Moto, la stessa cosa Spiega cosa sta facendo Mir ...
Certo non dico di fare quella cosa, ma che si fa Usando lo Sterzo per Equilibrarsi ... alla faccia del Corpo Sbilanciato
O meglio usa il Controsterzo per Piegare di Pi?, ma poi per Rialzarsi lo Chiude (anche se rimane Aperto)
E indovinate un po' ... quello che i teNNici del Volante NON Dicono
Quando il Manubrio ? Chiuso la Moto NON Curva e ALLARGATE !!!
Quindi lo Sterzo Chiuso ? sia un Effetto Collaterale che ancora pi? spesso la Causa del NON Curvare ...
Si chiamano Moto Sottosterzanti ... che solo quel folle di Abhi dice di amare ed invece ? il Primo Problema da Risolvere ...
Il Secondo ? Vostro e Mentale ... capire che la Moto Sottosterza gi? quando in Curva ha lo Sterzo NON DRITTO
Poi se ? Impercettibilmente Sterzato, vabbene lo stesso ... perch? parr? essere Dritto
Ma se avete capito cosa dico di fare per guidare una Moto, la stessa cosa Spiega cosa sta facendo Mir ...
Certo non dico di fare quella cosa, ma che si fa Usando lo Sterzo per Equilibrarsi ... alla faccia del Corpo Sbilanciato
O meglio usa il Controsterzo per Piegare di Pi?, ma poi per Rialzarsi lo Chiude (anche se rimane Aperto)
Originally posted by Mr.Molla
View Post
Quando il Manubrio ? Chiuso la Moto NON Curva e ALLARGATE !!!
Quindi lo Sterzo Chiuso ? sia un Effetto Collaterale che ancora pi? spesso la Causa del NON Curvare ...
Si chiamano Moto Sottosterzanti ... che solo quel folle di Abhi dice di amare ed invece ? il Primo Problema da Risolvere ...
Il Secondo ? Vostro e Mentale ... capire che la Moto Sottosterza gi? quando in Curva ha lo Sterzo NON DRITTO
Poi se ? Impercettibilmente Sterzato, vabbene lo stesso ... perch? parr? essere Dritto
Comment