Originally posted by arabykola
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Tempi in pista
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Centoventicinque
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Hai cambiato vari tipi di gomme ma il risultato non cambia (anche se con le slick si ? attenuato). Come ti hanno gi? detto hai probabilmente un problema di assetto. Sicuramente se inizi ad usare le termo, alle gomme fai solo del bene (discorso sicurezza a parte)Originally posted by Hotslider View Post...Il mono ? l'ohlins classico aprilia factory ed anche da appena revisionato da Lanci mi ha fatto lo stesso discorso di strappi anche se prima usato solo intagliate al posteriore......Comunque provato negli anni a passare da regolazioni diverse e mai trovato una soluzione definitiva
Last edited by Paolo Grandi; 04-11-16, 20:09.
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difficile fare un confronto equo se fatto su due stagioni differenti e come ho fatto io rientrando la passata stagione dopo 5 anni di stop..ma credo che a parita di preparazione x un amatore la differenza sia sui 2,5 secondi al giro in piste da 2 minuti circaOriginally posted by Miki 111 View PostPer curiosit?,che differenza di tempi dal 750?
io ne ho tolti 3,6 al mugello
3,3 a misano
e 1,4 a san martino del lago che forse ? quella piu veritiera perche fatta a fine passata stagione con il gsxr, quando dopo circa 10 uscite avevo tolto un po di ruggine....
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E secondo te sarebbe colpa della gomma "raffreddata"?Originally posted by Alessio Mitico View PostAnteriore dunlop due rientri in corsia box per regolazione centralina tipo 40 secondi fermo non di pi?, alla prima curva a sx steso.
Entrate pure senza termocoperte e a chi lo consiglia cosiglierei di tenerselo per se
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Si probabile che abbia un problema di assetto ma non ho idea di come muovermi e cos? la moto me la sento bene......Insomma diciamo che ci sono abituato e ne conosco le reazioni poi che con tempo e prove si possa sempre migliorare non c'? dubbio ma cercando gomme pi? "resistenti" avrei ottenuto comunque un risultato accettabile col minimo sforzoOriginally posted by Paolo Grandi View PostHai cambiato vari tipi di gomme ma il risultato non cambia (anche se con le slick si ? attenuato). Come ti hanno gi? detto hai probabilmente un problema di assetto. Sicuramente se inizi ad usare le termo, alle gomme fai solo del bene (discorso sicurezza a parte)

Comunque so di essere anche un po basso dietro e magari alzando caverei trazione forse a favore di strappare meno
Forse...... Boh vedremo
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Capito,credo anch'io che le differenze di tempi siano quelle.Originally posted by Penna 107 View Postdifficile fare un confronto equo se fatto su due stagioni differenti e come ho fatto io rientrando la passata stagione dopo 5 anni di stop..ma credo che a parita di preparazione x un amatore la differenza sia sui 2,5 secondi al giro in piste da 2 minuti circa
io ne ho tolti 3,6 al mugello
3,3 a misano
e 1,4 a san martino del lago che forse ? quella piu veritiera perche fatta a fine passata stagione con il gsxr, quando dopo circa 10 uscite avevo tolto un po di ruggine....
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? andata bene dai.. mi sentivo in forma[emoji1] ci voleva solo un po di asfalto piu caldo..
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] grazie..Originally posted by Pinzo? View PostLele ma fai quasi schifo , 1.31 con R6 !!!!!! :rispetto:
:1:
Originally posted by Pinzo? View PostLele ma fai quasi schifo , 1.31 con R6 !!!!!! :rispetto:
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Qual'e' un tempo decente, al Mugello, con Cbr 1000 rr 12, originale? Ho solo scarico, filtro, e pedane arretrate
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando TapatalkLast edited by Lammari-Tornado; 27-01-17, 23:45.
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Un tempo decente ? 2'01/2'02 massimo. Poi si scalda la moto e puoi tirarci [emoji51]
Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
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