Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    io non capisco se siete seri o cosa.... empatia? per un tossico di merda ripudiato dalla sua stessa famiglia? un errore? va che non e' uno che ha preso un cane sulla statale e ci sta male... era un tossico da 15 anni, dalle perizie non sarebbe vissuto ancora molte settimane, non anni, settimane, era gia' morto.

    non l'hanno ucciso, l'hanno trattato come si trattano i rifiuti della societa' quando non collaborano... era talmente marcio che e' stato sufficiente ad ucciderlo.

    quella gente ha costi sociali ed economici, oltre che sanitari, altissimi... non c'e' alcuna empatia per chi decide di uccidersi un buco alla volta.

    empatia e aiuto la si da a chi invece dimostra di volerne venire fuori....

    Comment


    • Font Size
      #332
      S? vabb? ma il film l'hai visto o no?

      Comment


      • Font Size
        #333
        ma figurati se perdo tempo a guardare la glorificazione di un tossico... eddai su... quello che mi rode piuttosto e' che probabilmente ha preso contributi dalla film commission, e son soldi nostri.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Ok....come pensavo.
          Continua pure.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            io non capisco se siete seri o cosa.... empatia? per un tossico di merda ripudiato dalla sua stessa famiglia? un errore? va che non e' uno che ha preso un cane sulla statale e ci sta male... era un tossico da 15 anni, dalle perizie non sarebbe vissuto ancora molte settimane, non anni, settimane, era gia' morto.

            non l'hanno ucciso, l'hanno trattato come si trattano i rifiuti della societa' quando non collaborano... era talmente marcio che e' stato sufficiente ad ucciderlo.

            quella gente ha costi sociali ed economici, oltre che sanitari, altissimi... non c'e' alcuna empatia per chi decide di uccidersi un buco alla volta.

            empatia e aiuto la si da a chi invece dimostra di volerne venire fuori....
            In questo caso peccato che sei una nullit? senza alcuna considerazione del mondo intero.Altrimenti una querela la prendevi anche tu e poi ci pensavi due volte a fare il fenomeno

            Comment


            • Font Size
              #336
              e tu fallo... vediamo.
              e ammesso che "nullita'" non sia diventato un complimento, sta attento a quello che scrivi, perche' un'insulto su un forum pubblico oggi e' per la legge equiparabile alla diffamazione a mezzo stampa... e li son cazzi veri.

              Comment


              • Font Size
                #337
                Io invece trovo curioso un'altro aspetto come rispecchio in ogni situazione dove ci sono "i buoni" ed "i cattivi" .

                Accade sistematicamente che coloro i quali hanno l'animo pi? buono (qualcuno li definisce buonisti , sinistrati , comunisti o mille altri appelli pi? o meno corretti) , questi buoni si battono per difendere diritti altrui , promuovere l'accoglienza , la comprensione dei disagi altrui e mille altre buona cause di buon cuore . Ma nei loro moventi positivi mostrano un'inclemenza spietata carica di disprezzo , rabbia ed intolleranza verso le persone che vanno criticando .

                A me che sono neutrale , questo appare come un controsenso molto evidente ma siccome ? estendibile in ogni casistica , probabilmente mi sfugge qualche collegamento .

                Cio? : come mai per difendere dei diritti di una persona devo calpestare le opinioni di un'altra offendendola ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-19, 14:19.

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ok....come pensavo.
                  Continua pure.
                  Occhio che qua son capaci di dar del Rosso persino a te...

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by cosimo View Post

                    Occhio che qua son capaci di dar del Rosso persino a te...


                    Me l'aspetto da un momento all'altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by monikaf View Post



                      Me l'aspetto da un momento all'altro.
                      no, ma tu sei uno di quelli che, se gli dici che non ti piace prenderlo nel cu..o, lui ti risponde: "l'hai mai preso nel cu..o? come puoi saperlo allora?"

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        S? Larsen....? come dici tu.
                        Vai tranquillo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io invece trovo curioso un'altro aspetto come rispecchio in ogni situazione dove ci sono "i buoni" ed "i cattivi" .

                          Accade sistematicamente che coloro i quali hanno l'animo pi? buono (qualcuno li definisce buonisti , sinistrati , comunisti o mille altri appelli pi? o meno corretti) , questi buoni si battono per difendere diritti altrui , promuovere l'accoglienza , la comprensione dei disagi altrui e mille altre buona cause di buon cuore . Ma nei loro moventi positivi mostrano un'inclemenza spietata carica di disprezzo , rabbia ed intolleranza verso le persone che vanno criticando .

                          A me che sono neutrale , questo appare come un controsenso molto evidente ma siccome ? estendibile in ogni casistica , probabilmente mi sfugge qualche collegamento .

                          Cio? : come mai per difendere dei diritti di una persona devo calpestare le opinioni di un'altra offendendola ?
                          lele, il fatto e' che io interpreto gli eventi sempre in un'ottica di stato... e non esiste alcuno stato "buonista", perche' nessuno stato puo' permettersi certe idiozie... e lo si vede anche da noi no? che sono minimamente applicate.

                          chi sbaglia paga... che siano "denari", o sul piano personale... posso essere umanamente vicino a qualcuno al quale "capita" qualcosa... un incidente... ma non a chi, volontariamente e lucidamente, si mette in condizioni di rischio, e poi si lamenta se qualcosa va storto.

                          bucarsi nei vicoli e' una di quelle condizioni che non mi ispirano alcuna "vicinanza"... sei solo uno stronzo.

                          "eh, ma poverino, ha avuto una vita difficile"... fotte sega, abbiamo tutti, abbiamo tutti avuto, e avremo ancora, difficolta'... fuggire dalle difficolta' o dalle responsabilita' personali rifugiandosi in droghe e alcool non trova alcuna comprensione in me.

                          hai problemi? ti do una mano... ti servono soldi? non ne ho molti, ma t'assicuro che stasera mangi... tradisci la mia fiducia? sei morto.
                          non ti uccido io, ma non mi frega un cazzo di dove vomiterai l'anima per l'ultima volta nella tua inutile vita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by dillo View Post
                            Quindi alla fine se uno ? un tossico ? giusto ucciderlo?

                            Quando riapriamo i campi di concentramento per mandarci tutti gli emarginati sociali, i tossici, gli invertiti, i down e i matti?

                            Oh che bello una bella societ? pulita senza tutte le merde che la degradano come adesso...

                            Voi lo stato di diritto non lo meritate proprio

                            un bello stato di Polizia dove la prima minchiata che fate (anche andare in giro con lo scarico aperto eh..) vi prendete una manganellata e vi sbattono in carcere a tempo indeterminato senza processo, quello s? che vi andrebbe bene

                            Sempre pi? convinto che la tessera elettorale senza un esame prima sia una minchiata

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Giusto ucciderlo? NO

                            Giusto intitolargli una via (quindi messo allo stesso livello di persone veramente nobili quali Gandhi,M.L. King ecc) MANCOPELCAZZO.

                            Io in vita mia ho fatto solo un errore grossino.
                            Non ho danneggiato nessuno.
                            Ma la pena me la sono scontata tutta (sospensione patente)...MA TUTTA....mica mi hanno fatto lo sconto o caxxate varie. Li si che il sistema ha funzionato.
                            Ecco ora applicate quello che ? stato fatto a ME....A TUTTI.
                            Ti prendi 15 anni di galera? BENE.CI stai 15 anni.
                            Se bevi = RItiro patente
                            Certezza della pena.
                            Pena per chi spaccia. E per chi usa. Scommetti che i casi come questo demente (perch? uno che si riduce in quel modo non riesco a definirlo diversamente) diminuiscono?
                            Questo simpatco ragazzo deceduto pu? darsi che vendeva roba a vostro figlio fuori dalle scuole.Che ne sapete?
                            O magari rubava\riciclava ecc
                            Per come la vedo io meglio uno in meno che questo qua che per com'era ridotto manco era recuperabile.
                            Ti devo rifare l'esempio dell'auto rubata,i danni e quello che l'ha fatta franca?
                            dovesse succedere a me personalmente che un drogato mi rubi e spacchi la macchina nuova(dopo una vita di sacrifici per comprarla)
                            io l'ammazzo e lo do in pasto ai cinghiali nella casa in campagna
                            Ma vado a spaccare il culo anche alla vacca che lo ha partorito e non ? stata in grado di curarsene (idem il padre...cit. sua "se devo ripagare tutti i danni che fa vado fallito)
                            Uno come il morto demente devono metterlo come sponsor per i contraccettivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              io non capisco se siete seri o cosa.... empatia? per un tossico di merda ripudiato dalla sua stessa famiglia? un errore? va che non e' uno che ha preso un cane sulla statale e ci sta male... era un tossico da 15 anni, dalle perizie non sarebbe vissuto ancora molte settimane, non anni, settimane, era gia' morto.

                              non l'hanno ucciso, l'hanno trattato come si trattano i rifiuti della societa' quando non collaborano... era talmente marcio che e' stato sufficiente ad ucciderlo.

                              quella gente ha costi sociali ed economici, oltre che sanitari, altissimi... non c'e' alcuna empatia per chi decide di uccidersi un buco alla volta.

                              empatia e aiuto la si da a chi invece dimostra di volerne venire fuori....
                              Larsen, permettimi ma avere troppe certezze granitiche ed incrollabili (su fatti che sicuramente non conosci nel dettaglio) non ? sintomo di grande intelligenza. Il dubbio e l'analisi sono il motore del nostro cervello. Non l'istinto, specie se guidato da grandi pregiudizi come i tuoi in questo caso.

                              P.S.: a commento di un tuo post successivo ti evidenzio che tu non leggi tutto "in un'ottica di stato"
                              come hai detto. Tu leggi tutto nell'ottica pi? strumentale al tuo teorema precostituito. In altre parole, ti sei costruito uno svolgimento dei fatti conforme al tuo unico modo di vedere e concepire le cose ed adatti tutto a questa artefatta verit? che ti sei costruito. Che avr? anche elementi, frammenti di verit? ma non ? LA verit?, che tu non conosci . L'unica verit? ad oggi accertata ? quella processuale che ha condotto alla condanna per omicidio preterintenzionale degli imputati. E, ti do una notizia, lo Stato condanna tale condotta per mantenere la sua prerogativa di gestione dell'ordine pubblico. Ragionando in un'ottica di stato funziona cos?. Non c'entrano un kaiser n? l'empatia, n? il PD, n? i rapporti all'interno della famiglia Cucchi, n? la falsit? o simpatia della sorella o di altri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                sono stati condannati per aver insabbiato il fatto... come detto gia' in precedenza... e per le pressioni assurde da una certa parte politica e dell'informazione.

                                se semplicemente avessero riportato i fatti come si sono svolti, senza tentare di proteggersi tra loro, la cosa sarebbe finita con una sanzione disciplinare, nessun medico sarebbe finito sotto processo per quanti anni? 10?... nessuno sarebbe finito in galera.

                                capisco che coprirsi tra loro sia giustificato dal fatto di evitare ripercussioni per un tossico marcio, che non vale la perdita di manco mezza giornata di paga, o il rischio di blocchi di carriera, ma ovviamente non e' giustificabile, in ottica di stato, che uomini dello stato insabbino o tentino di insabbiare fatti, anche fortuiti, ma in ogni caso accaduti.

                                il problema e' che la distorsione che percepisci, e' il come deve funzionare uno stato... non esiste la pieta' di stato, per lo stato i cittadini non devono essere, e non sono, tutti uguali.
                                il problema e' che oggi i cittadini sono classificati in base al "potere" e non al valore civile che rappresentano.

                                un tossico marcio, gia' morente di suo, ha valore civile pari a zero, e' solo un costo per lo stato... se muore, come sarebbe dovuto accadere, in un vicolo, non frega un cazzo a nessuno, famiglia del tossico compresa... quindi anche dal punto di vista sociale non frega un cazzo a nessuno.
                                l'unico che puo' essere dispiaciuto e' il suo spacciatore, o il suo ricettatore che dovra' trovarsi un altro fornitore per piccoli furti.

                                c'entra invece il politicizzare la morte di un tossico marcio, tentando di farlo passare per vittima, e glorificando la famiglia... arrivando fino a fare pressioni sulla giustizia (che sappiamo essere roba loro).

                                c'e' uno che sta rischiando 17 anni di galera per aver sparato ed ucciso, durante una rapina, 2 rapinatori... queste sono cose che non hanno senso, che non stanno ne' in cielo ne' in terra... ma ci sara' sempre qualche coglione che ti dice "eh, l'hanno fatto per necessita', c'hanno famiglia!!! chi ruba non deve rischiare la vita!!!"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X