Paragonare la rcv stradale alle supersportive sarebbe un po come paragonare una ipotetica F1 con la targa e 100cv(numero a caso) in meno alle supercar.....Un essere umano girerebbe in pista pi? forte con le seconde perch? pi? facili ma un vero pilota con la "F1 targata" saprebbe andare molto pi? forte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Rc213V-S IdM
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9572
- 50
- Maschio
- 1,699
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io so per omologarla.Non so perch? si siano fermati a 160. Qualche normativa?
Poi se metti il kit racing non puoi pi? girare per strada perch? devi togliere in primis il faro anteriore ad esempio
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
perch? hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento ? stata depotenziarla a 160cv
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostBravo Desmo proprio cos?. Questa ? una moto che in configurazione gara farebbe tranquillamente i 250cv per 156kg e con elettronica ufficiale girebbe a met? fra una Sbk e una full Motogp. In pratica non ci sarebbe gara.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by gluca View Post
Sicurissimo; il link di attivissimo che hai postato leggilo fino in fondo...
Informati su chi sia Cavicchi, e non perch? ti invito io a farlo, ma perch? cos? colmi un'evidente lacuna., se non altro perch? dall'immagine si vede abbastanza chiaramente la natura dell'oggetto (una batteria e non un gruppo elettrogeno, non fosse altro anche che per la scritta EV). ora, questi errori li pu? fare un pirla come me, non l'ex-direttore della pi? importante testata di auto in Italia. My two cents, eh?
Quanto al resto, so abbastanza bene chi sia Cavicchi ma, purtroppo, questo non basta a colmare molte altre mie lacune. Un piccolo, anzi infinitesimo, pregio per? penso di averlo: cerco sempre di informarmi, prima di scrivere o prendere una posizione.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
perch? hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento ? stata depotenziarla a 160cv
Comment
-
? quello che ha dichiarato Honda alla presentazione.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vi ricordo per? che stiamo parlando di una moto derivata dalle "MotoGP Open", quindi al 99% non ha nulla in comune con quella che guidava Marquez, ergo probabilmente hanno lasciato la stessa termica in quel motore perch? non gliene fregava nulla che qualcuno copiasse qualcosa.
Poi per il discorso affidabilit? vi ricordo che la suddetta moto non ha garanzia dal momento in cui viene montato il kit, quindi anche il discorso dell'affidabilit? di Honda non viene intaccata commercializzando un motore MotoGP open e dichiarandolo non coperto da garanzia in quanto motore da corsa.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9572
- 50
- Maschio
- 1,699
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Ho visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabeticinon vedo l?ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHo visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabeticinon vedo l?ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...
confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista
Comment
X
Comment