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Honda Rc213V-S IdM

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  • #46
    Paragonare la rcv stradale alle supersportive sarebbe un po come paragonare una ipotetica F1 con la targa e 100cv(numero a caso) in meno alle supercar.....Un essere umano girerebbe in pista più forte con le seconde perché più facili ma un vero pilota con la "F1 targata" saprebbe andare molto più forte.

    Il mio cane è bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

    Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

    Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

    (Anonimo della Brianza )

    __________________

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    • #47
      Sicurissimo; il link di attivissimo che hai postato leggilo fino in fondo...

      Informati su chi sia Cavicchi, e non perchè ti invito io a farlo, ma perchè così colmi un'evidente lacuna.


      Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

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      • #48
        Veramente cavicchi, con cui ho parlato a volte, è un vero appassionato e aveva ottime idee per la rivista prima che lo segassero
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

        AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


        https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

        Basta un click

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        • #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          io so per omologarla.Non so perchè si siano fermati a 160. Qualche normativa?
          Poi se metti il kit racing non puoi più girare per strada perchè devi togliere in primis il faro anteriore ad esempio
          perchè hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento è stata depotenziarla a 160cv

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          • #50
            Originally posted by Desmo16 View Post

            perchè hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento è stata depotenziarla a 160cv
            Bravo Desmo proprio così. Questa è una moto che in configurazione gara farebbe tranquillamente i 250cv per 156kg e con elettronica ufficiale girebbe a metà fra una Sbk e una full Motogp. In pratica non ci sarebbe gara.

            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

            "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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            • #51
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Bravo Desmo proprio così. Questa è una moto che in configurazione gara farebbe tranquillamente i 250cv per 156kg e con elettronica ufficiale girebbe a metà fra una Sbk e una full Motogp. In pratica non ci sarebbe gara.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
              Devi trovare anche l'amatore che gliela porta a quel livello

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              • #52
                Originally posted by gluca View Post

                Sicurissimo; il link di attivissimo che hai postato leggilo fino in fondo...

                Informati su chi sia Cavicchi, e non perchè ti invito io a farlo, ma perchè così colmi un'evidente lacuna.
                Ho letto fino in fondo e, proprio per questo, ho postato il link di Attivissimo. Perdonami, ma uno del calibro di Cavicchi,non può "fidarsi" di un amico, una frase che suona molto simile a "me l'ha detto ammiocugggino" , se non altro perché dall'immagine si vede abbastanza chiaramente la natura dell'oggetto (una batteria e non un gruppo elettrogeno, non fosse altro anche che per la scritta EV). ora, questi errori li può fare un pirla come me, non l'ex-direttore della più importante testata di auto in Italia. My two cents, eh?
                Quanto al resto, so abbastanza bene chi sia Cavicchi ma, purtroppo, questo non basta a colmare molte altre mie lacune. Un piccolo, anzi infinitesimo, pregio però penso di averlo: cerco sempre di informarmi, prima di scrivere o prendere una posizione.

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                • #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  perchè hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento è stata depotenziarla a 160cv
                  Così a occhio mi sembra una motivazione abbastanza improbabile, per usare un delicato eufemismo: hi qualche dettaglio tecnico in più a riprova di questa affermazione?

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                  • #54
                    È quello che ha dichiarato Honda alla presentazione.

                    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                    "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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                    • #55
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      È quello che ha dichiarato Honda alla presentazione.

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                      Ah, ecco. Marketing, quindi

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                      • #56
                        Vi ricordo però che stiamo parlando di una moto derivata dalle "MotoGP Open", quindi al 99% non ha nulla in comune con quella che guidava Marquez, ergo probabilmente hanno lasciato la stessa termica in quel motore perché non gliene fregava nulla che qualcuno copiasse qualcosa.
                        Poi per il discorso affidabilità vi ricordo che la suddetta moto non ha garanzia dal momento in cui viene montato il kit, quindi anche il discorso dell'affidabilità di Honda non viene intaccata commercializzando un motore MotoGP open e dichiarandolo non coperto da garanzia in quanto motore da corsa.

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                        • #57
                          Tremate, tremate...le streghe son tornate...eccola

                          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                          Comment


                          • #58
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Tremate, tremate...le streghe son tornate...eccola

                            Speriamo si dimostri all'altezza della concorrenza in modo da rendere più avvincente le gare.
                            Il mio cane è bravo a derapare,
                            io a scodinzolare
                            ....

                            Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                            .....

                            Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                            Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

                            (Anonimo della Brianza )

                            __________________

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                            • #59
                              Ho visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabetici non vedo l’ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...
                              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

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                              • #60
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Ho visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabetici non vedo l’ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...
                                Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista

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