Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La grigliata ? sempre valida !!!!
    Basta organizzarsi nessun problema

Comment

• Font Size
      Non ci credo !!! Domenica mattina danno acqua

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1098s View Post
        Non ci credo !!! Domenica mattina danno acqua

Aspetta domani che se ? come settimana scorsa non fa niente. ..

Comment

• Font Size
          Allora,fioret x stavolta deve saltare,se tiene se ti va ci si unisce ad un gruppo con cui ogni tanto esco,li conosco quasi tutti e ti garantisco che nn sono smanettoni da ginocchio in terra, son tranquilli con moto sportive, Sarnico la mattina x ora nn piove x cui contando me e te saremmo in 7 circa....cosa mi dici Roby?
          Pinzo cosa fai?...se ci se batti un colpo!
          se qualcuno ? interessato si faccia sentire.
          Last edited by smanettone75; 01-07-16, 19:12.

Comment

• Font Size
            Per me va bene , no problem , sai anche per caso gia il giro che si pensava di fare?

Comment

• Font Size
              Beh sinceramente vediamo il meteo dove da e non da acqua e ci si regola di conseguenza, poi nessuno ci vieta di fare un itinerario diverso..

Comment

• Font Size
                Ma cosa significa "ginocchio a terra" ? Io sapevo che la saponetta sulle ginocchia ha il compito di darci delle indicazioni sull'inclinazione della moto ... sarete mica come quelli che vedevo di tanto in tanto che si disarticolavano pur di sfiorare la saponetta a terra ?

Ad ogni modo il meteo guardate solo quello dell'areonatica : almeno ? attendibile .

Domani comunque dovrebbe essere godibile in moto !
                Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-16, 09:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma cosa significa "ginocchio a terra" ? Io sapevo che la saponetta sulle ginocchia ha il compito di darci delle indicazioni sull'inclinazione della moto ... sarete mica come quelli che vedevo di tanto in tanto che si disarticolavano pur di sfiorare la saponetta a terra ?

Ad ogni modo il meteo guardate solo quello dell'areonatica : almeno ? attendibile .

Domani comunque dovrebbe essere godibile in moto !
                  Scusami Lele forse sono io che sbaglio a parlare o a scrivere,quando avevo 18/20anni nella bassa bergamasca quelli che seguivo al moto club parlavano cos? in dialetto e mi ? rimasto questo modo x identificare quelli che x strada guidano come fossero in pista (cio? oltre il limite e rischiando la propria ed altrui incolumit? ),non ? facile farsi capire con Internet ed io ne sono un esempio, prover? a ricordarlo e dire saponette x terra o su asfalto.
                  Grazie x la precisazione, cos? mi aiuti ad essere pi? chiaro verso gli altri utenti
                  Ora do una sbirciatina al meteo dell'Aeronautica. ..
                  Last edited by smanettone75; 02-07-16, 12:36.

Comment

• Font Size
                    Io vedo ogni tanto motociclisti per strada con posizioni strambe in moto ... ? un divertimento ed ognuno lo fa come vuole .

Comment

• Font Size
                      Buongiorno ragazzi ,
                      ieri finalmente ,dopo svariati problemi che hanno portato a far saltare alcune uscite, sono riuscito a conoscere smanettone 75 e toro 77 , che dire ....
                      gente simpatica alla mano e ottima compagnia , peccato che abbiamo trovato la strada chiusa per una frana (mi sono informato col senno di poi ) ma fa niente voto 10 per la bella compagnia , ringrazio tutti ....
                      e un particolare ringraziamento per smanettone 75 per la serata di ieri , ci siamo trovati per mangiare qualcosa con relative consorti e mi sono trovato veramente bene ... spero di rifare al pi? presto e spero che magari ci si trova anche con qualcun altro qui del forum .....

P.s Albe metti la foto di gruppo hahahahhah

Comment

• Font Size
                        Ci mancherebbe x carit?,ho spiegato uno ''slang'' che da me ? ancora usato dai vecchietti. ...solitamente io con la 600 cercavo di sporgere poco e farla correre in curva,invece ora che ho il mille ho visto che ? pi? redditizio spigolare le curve e spostarsi con il corpo a centro curva in modo da avere la moto pi? dritta x aprire prima.
                        Magari sbaglio ma x ora vedo che funziona. .
                        A parte tutto domenica il tempo ? stato bello,giro lago con Toro77, roby1098s,2colleghi del lavoro ed altri 2 ragazzi.
                        Alla fine ne ? valsa la pena anche solo x un caff? e 60km...stavolta si ? cazzeggiando visto che a met? strada era chiuso x frana!

Comment

• Font Size
                          Ah dimenticavo , ieri tra una chiacchera e l'altra ci ? venuto in mente il nostro caro Fioret , che purtroppo nn era dei nostri per via di un piccolo incidente con lo scooter , quindi abbiamo pensato bene di fare una bella foto di gruppo in suo onore..... Manca smanettone75 nella foto che ? il nostro fotografo ufficiale , ma penso che cmq dalla foto si capisca che ti siamo stati vicini ......

Fioret questa ? per te .....

Comment

• Font Size
                            Amorevoli!grazie x il pensiero..aahhaahahahahaha

Comment

• Font Size
                              :bacetto:

Comment

• Font Size
                                A proposito di domenica , ho visto che smanettone 75 e toro 77 hanno un marsupio da gamba mui fashon , lo stavo cercando anche io ma cosi figo nn l'ho trovato ....Quindi Albe, se domenica nn ti vuoi trovare con le gomme buche o magari senza manubrio , mi diresti cortesemente dove lo hai comprato??

Comment

X
                                Working...
                                X