Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3646
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    L`unica parametro meritevole di essere adottato è quello della qualità della vita media e non della ricchezza. Sei talmete intelletualmente disonesto da sostenere che in occidente tutti hanni le stesse possibilità? È la richezza stessa generata da questo sistema nichilista a generare disugualianza, sfruttamento, criminalità, arrivismo ecc ecc ossia il peggio che l`uomo possa generare.
    Sei tu che sei intellettualmente ignorante da non conoscere il nostro sistema e quello europeo, ti concedo giusto l’America è la Russia che non adottano il nostro sistema. se in Italia nasci in una famiglia disastrata che non ha soldi per mandarti a scuola (che è l’unico modo per elevarsi, l’istruzione) lo stato ti concede sussidi e borse di studio, giusto per fare un esempio. In altri paesi dove la redistribuzione di ricchezza non c’è, o è ridicola a nostro confronto, le disuguaglianze aumentano esponenzialmente, con una polarizzazione della ricchezza assolutamente non all’altezza per quelli che sono a mio parere gli standard di una civiltà avanzata. La ricchezza genera benessere, il comunismo genera solo miseria e inefficienze, apriti qualche libro di storia e verifica tu stesso

    Comment


    • Font Size
      #3647
      Originally posted by desmodannato View Post

      No, si chiama essere parassiti! Tutti vanno aiutati e tutelati, ma chi ha gli skills è giusto prevalga e si impegni ad aiutare gli altri, aiutare è ben diverso da mantenere...
      Nella noatra avanzatissima società moderna se aiuti qualcuno sei considerato un freank

      Comment


      • Font Size
        #3648
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        L`unica parametro meritevole di essere adottato è quello della qualità della vita media e non della ricchezza. Sei talmete intelletualmente disonesto da sostenere che in occidente tutti hanni le stesse possibilità? È la richezza stessa generata da questo sistema nichilista a generare disugualianza, sfruttamento, criminalità, arrivismo ecc ecc ossia il peggio che l`uomo possa generare.
        Lui pensa che Bill Gates si sia fatto da solo. Suo padre come amici aveva solo un Soros e un Rockefeller.

        Per non parlare di Zuckerberg... Basta vedere le date di inizio e fine dei due progetti.

        Comment


        • Font Size
          #3649
          Originally posted by JB hsm View Post

          Sei tu che sei intellettualmente ignorante da non conoscere il nostro sistema e quello europeo, ti concedo giusto l’America è la Russia che non adottano il nostro sistema. se in Italia nasci in una famiglia disastrata che non ha soldi per mandarti a scuola (che è l’unico modo per elevarsi, l’istruzione) lo stato ti concede sussidi e borse di studio, giusto per fare un esempio. In altri paesi dove la redistribuzione di ricchezza non c’è, o è ridicola a nostro confronto, le disuguaglianze aumentano esponenzialmente, con una polarizzazione della ricchezza assolutamente non all’altezza per quelli che sono a mio parere gli standard di una civiltà avanzata. La ricchezza genera benessere, il comunismo genera solo miseria e inefficienze, apriti qualche libro di storia e verifica tu stesso
          Stai parlando del paese di Berlusconi e Andreotti, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente, e mi scrivi di ugualianza?

          Comment


          • Font Size
            #3650
            Originally posted by Andy96 View Post

            Lui pensa che Bill Gates si sia fatto da solo. Suo padre come amici aveva solo un Soros e un Rockefeller.

            Per non parlare di Zuckerberg... Basta vedere le date di inizio e fine dei due progetti.

            Io penso che tu sia un miserabile omuncolo ignorante, questo sicuramente lo penso, quello che hai scritto tu lo pensi tu forse, non io.

            Comment


            • Font Size
              #3651
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Stai parlando del paese di Berlusconi e Andreotti, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente, e mi scrivi di ugualianza?
              Vabbene luca, siccome non mi va di fare una crociata con una persona che non sa le cose, la chiudo qua. Vuoi avere ragione, tienitela, nel frattempo vai a farti un giro nella korea del nord, la c’è il comunismo che tanto ti piace, quando torni, se torni, fammi sapere se la pensi uguale

              Comment


              • Font Size
                #3652
                Originally posted by JB hsm View Post

                Io penso che tu sia un miserabile omuncolo ignorante, questo sicuramente lo penso, quello che hai scritto tu lo pensi tu forse, non io.
                Ah giusto, tu avrai visto il film romanzato della loro vita.

                Cerca cos'era il progetto lifelog del Darpa. Poi vedi cosa fa facebook.

                Comment


                • Font Size
                  #3653
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Ah giusto, tu avrai visto il film romanzato della loro vita.

                  Cerca cos'era il progetto lifelog del Darpa. Poi vedi cosa fa facebook.
                  Mai detto che bill gates si è fatto da solo, e sicuramente avere un genitore con la grana male non gli ha fatto, tant’è che l’America è uno dei paesi con più disuguaglianze, come ho scritto qualche post più sopra, ma tu non sapendo leggere ti fai i tuoi segoni mentali da solo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3654
                    Mi sembravi di diverso avviso qualche giorno fa. Come non detto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3655
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Mi sembravi di diverso avviso qualche giorno fa. Come non detto.
                      No ma va..lui segue sempre il filo logico..e quando gli chiedi come mai si contraddice lui ti liquida con offese varie e denigrazioni gratuite..e alla fine cmq non risponde..

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #3656
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Mai detto che bill gates si è fatto da solo, e sicuramente avere un genitore con la grana male non gli ha fatto, tant’è che l’America è uno dei paesi con più disuguaglianze, come ho scritto qualche post più sopra, ma tu non sapendo leggere ti fai i tuoi segoni mentali da solo.
                        Non si tratta di avere la grana..si tratta di far parte di salotti che decideranno chi avrà o non avrà...la grana..studia un po' va che mi sembra che non sei molto ferrato su certe dinamiche..


                        http://opinione.it/economia/2020/05/...te-xi-jinping/

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #3657
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Mi sembravi di diverso avviso qualche giorno fa. Come non detto.
                          Quello che a te sembra o pare di aver capito é superfluo

                          Comment


                          • Font Size
                            #3658
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Non si tratta di avere la grana..si tratta di far parte di salotti che decideranno chi avrà o non avrà...la grana..studia un po' va che mi sembra che non sei molto ferrato su certe dinamiche..


                            http://opinione.it/economia/2020/05/...te-xi-jinping/

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Ancora? Proprio tu parli di studiare Moreno torna al circo che lo spettacolo non lo hai ancora finito e non te pagano

                            Comment


                            • Font Size
                              #3659
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              L’uguaglianza professata e messa in atto dal comunismo porta solo alla mediocrità. Dove le menti brillanti vengono equiparate e valorizzate quanto quelle mediocri. Il capitalismo ha reso ogni nazione che lo ha adottato spaventosamente più ricca dei paesi comunisti. È un dato di fatto, non un opinione. La ricchezza porta al benessere. Dove c’è uno che prevale è perché questo qualcuno si è fatto il cul.o e si è impegnato, quello che viene schiacciato invece no.
                              Si ma ai mediocri questo non sta bene e si accaniscono contro la meritocrazia .

                              Però io non critico i mediocri perchè sono comunque persone ed ognuno ha diritto di esprimere la propria preferenza . Il fatto che bene o male quasi tutto il mondo sta virando verso queste vedute significa che hanno ragione gli studiosi che vedono nel genere umano una sempre più diffusa mediocirtà dei singoli individui .
                              Più aumenta la povertà e più il comunismo si fa strada grazie alla mediocrità dell'individuo .

                              A mio modo di vedere ... un decennio ed il mondo si tingerà di rosso (rimane da vedere se rosso sangue o rosso comunismo )

                              Comment


                              • Font Size
                                #3660
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                L`unica parametro meritevole di essere adottato è quello della qualità della vita media e non della ricchezza. Sei talmete intelletualmente disonesto da sostenere che in occidente tutti hanni le stesse possibilità? È la richezza stessa generata da questo sistema nichilista a generare disugualianza, sfruttamento, criminalità, arrivismo ecc ecc ossia il peggio che l`uomo possa generare.
                                Tutti tutti no ma io ho diversi esempi di ragazzi nati da famiglie economicamente povere ma che hanno sudato realmente ed hanno ora un tenore di vita anche molto alto .
                                Volere si può ... oggi le possibilità sonoa d isposizione di tutti .

                                Chiaro che passare l'adolescenza spensierata e fare strada nella vita sono due cose che bisticciano tra loro . E frignare poi serve più che altro a vivere astiosi .

                                Io porto rispetto per le vedute di chiunque ma quasi sempre in chi ha vedute di sinistra, scorgo dell'astio e generale insoddisfazione per la propria vita percorsa .
                                In gergo identificano questo come invidia o altre parole simili, ma avere idee politiche per scacciare gli effetti delle proprie scelte sbaglaite fatte in passato non è cosa che condivido .

                                Se parli di criminalità ti informo che nei paesi comunisti o ex comunisti la criminalità è anche molto più aspra ... vuoi fare un giro con me in Ukraina ? Vuoi farti un giro nei sobborghi di S.Pietroburgo ?
                                Arrivismo ... lottare per avere qualcosa io non la vedo una cosa sbagliata ... anzi a me hanno insegnato che se vuoi qualcosa lotta per ottenerla . Perchè tu la vedi come negativa ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X